Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Mariasole Pollio: chi è, età, carriera, altezza, Instagram, fidanzato, Don Matteo, Battiti Live, film

Mariasole Pollio: chi è, età, carriera, altezza, Instagram, fidanzato, Don Matteo, Battiti Live, film

Pubblicato il
Mariasole Pollio chi è

Manca sempre meno: questa sera in prima serata su Italia 1 sbarcherà Battiti Live, lo show musicale di Radio Norba. Il festival,  all’insegna della musica e del divertimento, è condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri, con loro anche la giovanissima Mariasole Pollio. Ma conosciamola meglio!

Mariasole Pollio: chi è, età, carriera, Battiti Live 

Mariasole Pollio è giovanissima: ha 17 anni, è originaria di Napoli ed è nata il 18 luglio sotto il segno del Cancro. Seppur molto giovane, Mariasole vanta già una brillante carriera come attrice, youtuber e influencer. Ora anche conduttrice di Battiti Live, lo show musicale di Radio Norba che prenderà il via su Italia 1 questa sera in prima serata. 

Mariasole è diventata nota al pubblico grazie alla sua partecipazione alla fiction di successo Don Matteo, dove ha interpretato la protagonista Sofia. 

Mariasole Pollio: chi è il fidanzato, vita privata

Attualmente non si sa se Mariasole Pollio sia fidanzata, ma quello che pare certo è che il suo rapporto con Valerio Mazzei, giovane cantante, ha fatto impazzire il mondo social. 

Mariasole Pollio: Instagram e Youtube

Molto seguita su Instagram e Youtube. Mariasole con l’account @mariasole_pollio vanta oltre 1 milione di followers. 

Impostazioni privacy