Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Mario Biondo: chi era, la moglie, come è morto, ultimissime novità, stasera 15 giugno la storia alle Iene

Mario Biondo: chi era, la moglie, come è morto, ultimissime novità, stasera 15 giugno la storia alle Iene

Pubblicato il
Caso Mario Biondo: il cameran italiano è stato ucciso

Tutto pronto per l’appuntamento di stasera con le inchieste delle Iene, con uno speciale interamente dedicato alla morte di Mario Biondo. Un suicidio definito “inspiegabile”, che ancora nasconde ombre e dubbi e sul quale i genitori di Mario continuano a battersi per sapere la verità, per capire cosa è successo al loro figlio. 

Mario Biondo: chi era, come è morto, chi era la moglie

Mario Biondo, originario di Palermo,  il 30 maggio del 2013 è stato trovato senza vita, impiccato alla libreria della sua casa dove viveva con la moglie spagnola Raquel Sanchez Silva a Madrid. Secondo le autorità spagnole Mario, che nella vita lavorava come cameraman, si è suicidato, ma dagli esami e dall’autopsia la storia sembra prendere una piega diversa. C’è qualcuno che non ha raccontato tutta la verità? Raquel in quel momento dove si trovava? Era fuori Madrid come ha dichiarato? 

Mario Biondo: chi era la moglie Raquel Sanchez Silva? 

Mario Biondo e Raquel, conduttrice spagnola molto conosciuta nel suo Paese, si erano conosciuti quando entrambi stavano lavorando per l’edizione spagnola dell’Isola dei Famosi. Lei come inviata, lui come cameraman. Si erano innamorati e il 22 giugno del 2012 avevano deciso di convolare a nozze, un sogno spezzato il 30 maggio dell’anno seguente quando Mario è stato trovato senza vita. 

Impostazioni privacy