Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Mario Ermito: chi è, età, carriera, fiction e film, Instagram, chi è la fidanzata, GF

Mario Ermito: chi è, età, carriera, fiction e film, Instagram, chi è la fidanzata, GF

Pubblicato il
Mario Ermito

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, la trasmissione in onda a partire dalle 14 e condotta da Serena Bortone. Tra gli ospiti di oggi anche Mario Ermito. Ma conosciamolo meglio!

Mario Ermito: chi è, età, che lavoro fa, Grande Fratello Vip

Mario Ermito è nato il 2 ottobre del 1991 a Brindisi e nella vita è un attore. A 19 anni Mario si è trasferito a Milano: qui ha iniziato a lavorare come modello, dopo che un grave infortunio ha interrotto la sua carriera nel mondo del calcio. Da Milano si è poi trasferito nella Capitale e ora è pronto ad entrare nella casa più spiata d’Italia. Per Mario non sarebbe la prima volta: già nel 2011 ha partecipato al Grande Fratello 12, ma è riuscito a restare nella casa solo per 15 giorni. Il giovane attore professionalmente è legato all’Ares, agenzia che ha lanciato anche Massimiliano Morra e Adua Del Vesco. Mario, infatti, ha preso parte a diverse fiction di successo: Il Peccato e la Vergogna, Non è stato mio figlio, L’onore e il rispetto, Don Matteo e l’Allieva 5. Nel 2018 ha anche partecipato allo show Tale e Quale condotto da Carlo Conti, dove ha manifestato una grande passione per il canto, tant’è che ha anche pubblicato su spotify una cover della canzone Angel di Robin Williams. 

Mario Ermito: Instagram, dove seguirlo

Mario Ermito su Instagram è seguitissimo. Con il suo profilo ufficiale (@marioermito) vanta 55,1 mila followers.

Mario Ermito: amori, vita privata, chi è la fidanzata

Mario Ermito ha avuto una storia d’amore con l’ex Miss Italia Francesca Testasecca. Attualmente è fidanzato con la truccatrice Valentina Paolillo: i due stanno insieme dall’estate del 2019. 

Impostazioni privacy