Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Martina Pedaletti e Francesco Muzzi: chi sono, età, lavoro, Matrimonio a Prima Vista, Instagram, D’Amore e D’Accordo su Real Time

Martina Pedaletti e Francesco Muzzi: chi sono, età, lavoro, Matrimonio a Prima Vista, Instagram, D’Amore e D’Accordo su Real Time

Pubblicato il
Martina Pedaletti e Francesco Muzzi chi sono D'Amore e D'Accordo Real Time

Sta per tornare su Real Time D’Amore e d’Accordo, il programma condotto dalla comica Katia Fallesa, che prenderà il via proprio questa sera, mercoledì 1 settembre, a partire dalle 21.20 circa. Quest’anno c’è una novità perché il reality sarà in una nuova versione: le 15 coppie protagoniste, infatti, non sono sconosciute al pubblico. Anzi, si tratta di volti noti del mondo dello spettacolo, pronti a mettersi in gioco e a mettere alla prova il loro amore. Andranno davvero d’accordo? Parteciperanno anche Martina Pedaletti e Francesco Muzzi, l’unica coppia nella storia di Matrimonio a Prima Vista Italia ad esser rimasta assieme e ad essere ancora sposati. 

D’Amore e D’Accordo, Martina Pedaletti e Francesco Muzzi: chi sono, età, lavoro, Matrimonio a Prima Vista 

Martina Pedaletti, sposa della 3ª edizione di Matrimonio a prima vista Italia, ha 35 anni e viene da Roma. Proprio nel programma di Real Time, dopo essere stata single per 2 anni, ha ritrovato di nuovo l’amore in Francesco Muzzi, anche lui romano. I due si sono sposati e ora sono felici e complici insieme! 

https://www.instagram.com/p/CSwqzbvNyFs/?utm_source=ig_web_copy_link

Martina Pedaletti: chi è, età, lavoro, Matrimonio a Prima Vista, Instagram

Martina Pedaletti si divide fra due lavori: da 12 anni lavora come commessa in un negozio di abbigliamento e da 10 anni è bartender presso vari locali di Roma. Nel video di presentazione di Matrimonio a Prima Vista, Martina si è definita un “vulcano”; cerca di tenersi sempre impegnata perché secondo lei chi si ferma è perduto. Al suo fianco avrebbe voluto una persona altrettanto attiva e stimolante, energica ed espansiva. Qualità che ha ritrovato davvero in Francesco, suo marito. Nel tempo libero ama andare in palestra o uscire con le amiche, alle quali è molto legata e che non cambierebbe per nulla al mondo. Su Instagram è molto seguita, con l’account @martina_pedaletti vanta oltre 67 mila followers.

Francesco Muzzi: chi è, età, lavoro, Matrimonio a Prima Vista, Instagram

Francesco Muzzi, sposo della 3ª edizione di Matrimonio a prima vista Italia, ha 38 anni e viene da Roma. Nella vita lavora come tassista e fino a poco tempo fa viveva con la madre, con la quale ha sempre avuto un bellissimo rapporto. Francesco ama la palestra, è un grandissimo tifoso della Lazio e ama andare a ballare.  Si reputa una persona sensibile, comprensiva e in coppia ritiene di essere molto romantico e passionale. Su Instagram è molto seguito, con l’account @francescomuzzi_official vanta oltre 61 mila followers. 

https://www.instagram.com/p/CSwsNppNaEJ/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy