Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Massimiliano Gallo: chi è, età, carriera, film, ex moglie, altezza, vita privata, chi è la moglie, figli, Twitter e Instagram

Massimiliano Gallo: chi è, età, carriera, film, ex moglie, altezza, vita privata, chi è la moglie, figli, Twitter e Instagram

Pubblicato il
Massimiliano Gallo chi è

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, la trasmissione in onda dalle 14 e condotta da Serena Bortone. Tra gli ospiti di oggi anche Massimiliano Gallo, ma conosciamolo meglio!

Massimiliano Gallo: chi è, età, carriera, film

Massimiliano Gallo è nato a Napoli il 19 giugno del 1968. Figlio d’arte (il padre era Nunzio Gallo), Massimiliano ha debuttato a teatro a soli 5 anni e a 10 era già protagonista di diversi telefilm per bambini girati per la Rai. Dopo aver conseguito il diploma, ha cominciato a recitare presso la compagnia di Carlo Croccolo e nel 1988, insieme al fratello Gianfranco, ha fondato la Compagnia Gallo che vanta molti successi teatrali. Nel 1997 Massimiliano è stato scelto da Carlo Giuffrè per interpretare Mario Bertolini in Non ti pago di Eduardo De Filippo. Ha recitato in diverse commedie di successo e al teatro e al cinema ha sempre alternato radio e televisione. 

Massimiliano Gallo: chi è la moglie, figli, vita privata 

Massimiliano è sposato da diversi anni con la modella brasiliana Shalana Santana. Si tratta del secondo matrimonio perché precedentemente l’attore era sposato con Anna, dalla quale ha avuto una figlia. 

Massimiliano Gallo: Instagram

Molto seguito su Instagram, con l’account @massimilianogallo_ vanta oltre 36 mila followers. 

Impostazioni privacy