Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Massimiliano Rosolino: chi è, età, carriera, ex moglie, Instagram, altezza, fidanzate, moglie, figli, vita privata

Massimiliano Rosolino: chi è, età, carriera, ex moglie, Instagram, altezza, fidanzate, moglie, figli, vita privata

Pubblicato il
Massimiliano Rosolino chi è

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, la trasmissione in onda a partire dalle 14 e condotta da Serena Bortone. Tra gli ospiti di oggi anche Massimiliano Rosolino.  Ma conosciamolo meglio!

Massimiliano Rosolino: chi è, età, carriera

Massimiliano nasce a Napoli l’11 luglio del 1978, da padre napoletano e madre australiana. Si è sempre dedicato allo sport, in particolare al nuoto fino a quando anche lui ha fatto l’esordio olimpico nel 1996, ai Giochi di Atlanta. Da allora si è conquistato 35 titoli nazionali. 

Massimiliano Rosolino: chi è la moglie, figli, vita privata

Massimiliano ha avuto una lunghissima relazione con Roberta Capua, l’ex Miss Italia, durata per ben 9 anni. Dopo la fine di questa storia, ha partecipato a Ballando con le Stelle dove ha conosciuto e si è innamorato di Natalia Titova. I due stanno insieme dal 2007 e due hanno avuto due bellissime figlie, Sofia Nicole e Vittoria Sidney. 

Massimiliano Rosolino: Instagram 

Massimiliano Rosolino ha un account Instagram molto seguito parliamo di ben 33mila follower: potete trovarlo come @massimiliano_rosolino_official 

 

Impostazioni privacy