Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Masterchef Italia 11, chi è stato eliminato ieri sera: cosa è successo dopo la puntata del 6 gennaio 2022

Masterchef Italia 11, chi è stato eliminato ieri sera: cosa è successo dopo la puntata del 6 gennaio 2022

Pubblicato il
Masterchef Italia chi è stato eliminato 3 febbraio 2022

I grembiuli ci sono, i fornelli si sono accesi come ogni giovedì e gli italiani sono di nuovo nella cucina più amata e spiata di sempre, quella di Masterchef, il cooking show di Sky giunto alla sua undicesima edizione. Ma cosa è successo durante la puntata del 6 gennaio? Chi degli aspiranti cuochi è stato eliminato e non ha superato il giudizio, temuto da tutti, dei tre chef Bruno Barbieri, Giorgio Locatelli e Antonino Cannavacciuolo? Scopriamolo insieme!

Masterchef Italia: chi è stato eliminato ieri 6 gennaio 2022

Nella scorsa puntata, quella del 30 dicembre, a dover lasciare il cooking show è stata Giulia, che ha avuto la peggio al Pressure test. Questa sera, 6 gennaio 2022, ritornerà lo Skill Test. Ma non solo. Ci sarà anche il debutto, stando alle anticipazioni, di una nuova e imperdibile prova, la Golden Mystery: cosa si nasconde dietro questo? Cosa dovranno fare i concorrenti? Ma non finisce qui. Gli aspiranti chef dovranno anche fare i conti con il secondo Invention Test, che sarà tutto incentrato sui sapori della tradizione italiana, da Nord a Sud. 

Doppia eliminazione: nella prima parte ha dovuto lasciare la cucina Andrea Letizia, mentre nella seconda la stessa brutta sorte è toccata a Rita. 

Masterchef Italia: cosa si vince, il montepremi finale

Il vincitore, anche quest’anno, si aggiudicherà ben 100.000 euro in gettoni d’oro. Ma non solo. Il cuoco avrà anche modo di pubblicare il proprio libro di ricette e potrà accedere a un corso di alta formazione presso ALMA, Scuola Internazionale di Cucina Italiana. La prossima puntata, lo ricordiamo, andrà in onda giovedì 6 gennaio!

 

Impostazioni privacy