Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Matrimonio a Prima Vista Italia 2021, dove va in onda e come vederlo in tv e streaming: data, canale e orario delle nuove puntate

Pubblicato

il

Matrimonio a Prima Vista Italia 2021 quando va in onda

Sta per arrivare il mese di settembre e questo vuole dire che sì l’estate sta per finire, ma anche che in televisione stanno per tornare nuovi programmi, tra conferme e novità. E’ tanta, infatti, l’attesa per il reality show seguitissimo su Real Time, Matrimonio a Prima Vista Italia che vede come protagonisti sei concorrenti sconosciuti che si paleseranno solamente nel giorno del matrimonio. Ci sarà affinità o le coppie non troveranno il giusto feeling? Si innamoreranno davvero?

Matrimonio a Prima Vista Italia 2021: quando va in onda in tv

Il reality show Matrimonio a Prima Vista Italia 7 si può seguire ogni domenica su Discovery +, ma gratuitamente, per chi non è abbandonato alla piattaforma,  andrà in onda ad autunno su Real Time, canale 31 del digitale terrestre. Giusto un po’ di pazienza perché tra qualche giorno i fan potranno seguire il programma, appassionarsi e capire se tra le coppie che si formeranno ci sarà davvero intesa o se sarà tutto un ‘flop’. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it