Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Matrimonio a prima vista Italia 2021: quando inizia la nuova stagione, chi sono le coppie, dove vederla in Tv

Matrimonio a prima vista Italia 2021: quando inizia la nuova stagione, chi sono le coppie, dove vederla in Tv

Pubblicato il
matrimonio a prima vista italia anticipazioni 16 marzo 2022

Matrimonio a prima vista Italia 2021, c’è finalmente la data ufficiale per la messa in onda del programma in chiaro. La produzione infatti quest’anno ha deciso di lanciare solo per gli abbonati Discovery+ in esclusiva le puntate della nuovissima stagione dopo il grande successo della passata edizione.

Leggi qui: Tutte le ultime notizie su Matrimonio a prima vista Italia

Matrimonio a prima vista Italia 2021: quando inizia, c’è la data ufficiale?

Per tutti gli appassionati del format in cui due sconosciuti si incontrano per la prima volta all’altare arrivano buone notizie. Stando a quanto appreso in queste ultime ora la data di inizio della stagione 2021 di Matrimonio a prima vista è mercoledì 10 marzo 2021. Il programma andrà in onda su Real Time in prima serata.

Le coppie della nuova stagione

Per quanto riguarda i protagonisti della nuova stagione ci sono ancora pochi dettagli. Gli esperti saranno invece sempre loro: il sociologo Mario Abis, la sessuologa Nada Loffredi e lo psicoterapeuta Fabrizio Quattrini.

Matrimonio a prima vista Italia 2021: le coppie della nuova edizione 

Ecco dunque le coppie 

  • Santa e Salvatore 
  • Clara e Fabio 
  • Martina e Francesco 

Francesco e Martina saranno i primi a sposarsi sul litorare laziale. In Franciacorta, Clara si dirige verso Fabio che la aspetta all’altare. Santa e Salvatore sono volati a Milano dalla loro terra d’origine, la Sicilia, per sposarsi.

Impostazioni privacy