Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Matrimonio a prima vista Italia 2021: quando inizia la nuova stagione, data e orario, chi sono le coppie, dove vederla in Tv

Matrimonio a prima vista Italia 2021: quando inizia la nuova stagione, data e orario, chi sono le coppie, dove vederla in Tv

Pubblicato il
matrimonio a prima vista italia anticipazioni 16 marzo 2022

Matrimonio a prima vista Italia 2021, ormai ci siamo. Il programma che fa incontrare due sconosciuti all’altare sta per tornare in chiaro in televisione. Tra due giorni infatti la terza e nuova stagione arriva su Real Time in prima serata. 

Leggi quiTutte le ultime notizie su Matrimonio a prima vista Italia

La produzione infatti quest’anno ha deciso di lanciare solo per gli abbonati Discovery+ in esclusiva le puntate della nuovissima stagione dopo il grande successo della passata edizione. Ora però sarà visibile anche “in chiaro”.

Matrimonio a prima vista Italia 2021: quando inizia, data e orario e dove seguirla in Tv

Matrimonio a prima vista Italia 2021 (terza stagione) inizia mercoledì 10 marzo 2021. Il programma andrà in onda su Real Time in prima serata. L’orario d’inizio è alle 21.25.

Quanti episodi ha Matrimonio a Prima Vista 2021

La nuova stagione di Matrimonio a Prima Vista Italia 2021 – terza stagione avrà 8 puntate canoniche anche se verosimilmente non mancheranno gli “extra” come nelle passate edizioni. Stiamo parlando dell’immancabile “sei mesi dopo” – in realtà non è un periodo “fisso” quello che racconta il proseguo dell’esperienza delle coppie a telecamere spente – che dovrebbe andare in onda dopo la conclusione della stagione.

Dove vedere Matrimonio a Prima Vista 2021 sei mesi dopo

Al momento non c’è una data ufficiale per l’episodio “sei mesi dopo” di Matrimonio a Prima Vista Italia 2021. Nemmeno su Discovery+, e quindi per gli abbonati, la tanto attesa puntata extra è stata caricata. Attendiamo dunque novità da parte della produzione.

Matrimonio a Prima Vista Italia 2021: cosa vedremo nella prima puntata della terza stagione

Il primo episodio si intitola “La formazione delle coppie“: dopo le selezioni, gli esperti comunicano ai sei fortunati che sono stati scelti per sposarsi. Come saranno gli sguardi delle coppie che si incontreranno per la prima volta?

Nel secondo episodio assisteremo alle nozze: Francesco e Martina saranno i primi a sposarsi sul litorale laziale. In Franciacorta, Clara si dirige verso Fabio che la aspetta all’altare. Santa e Salvatore sono volati a Milano dalla loro terra d’origine, la Sicilia, per sposarsi.

Matrimonio a Prima Vista Italia 2021: esperti e coppie della terza stagione

Gli esperti di Matrimonio a Prima Vista sono sempre loro: il sociologo Mario Abis, la sessuologa Nada Loffredi e lo psicoterapeuta Fabrizio Quattrini.

Matrimonio a prima vista Italia 2021, le coppie della nuova edizione, chi sono, cognomi, foto 

Anticipati sopra i nomi delle coppie scopriamo qualche dettaglio in più. Ecco dunque chi sono sposi e spose di Matrimonio a Prima Vista Italia 2021. 

Santa e Salvatore 

Santa Marziale, sposa della 3ª edizione di Matrimonio a prima vista Italia, ha 27 anni e viene da San Giovanni La Punta (CT). Salvatore Bonfiglio, il suo sposo, ha 33 anni e viene da Patti (ME)

Clara e Fabio 

Clara Campagnola ha 29 anni e viene da Castrezzato (BS). Il suo sposo Fabio Peronespolo ha 33 anni e viene da San Vittore Olona (MI). 

Martina e Francesco 

Martina Pedaletti ha 35 anni e viene da Roma. Francesco Muzzi, il suo sposo, ha 38 anni e viene da Roma. 

 

 

 

 

Impostazioni privacy