Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Matrimonio a Prima Vista, una nuova coppia si è divisa: l’annuncio sui social

Matrimonio a Prima Vista, una nuova coppia si è divisa: l’annuncio sui social

Pubblicato il

Passare dall’essere sconosciuti a dirsi sì sull’altare. Poi convivere insieme, per quattro settimane, come una coppia effettiva: assieme ad una persona di cui il giorno prima non conoscevi neppure il nome. Questo è il succo di Matrimonio a Prima Vista un format amatissimo del mondo televisivo seguito in Italia e ovunque nel mondo. 

Seguiti dagli esperti, le coppie dovranno affrontare molte insidie, alti e bassi, prima di decidere se continuare ad essere marito e moglie per il resto della propria vita o firmare le carte del divorzio. Come dicevamo il format è seguito in tutto il mondo perché quasi ogni Paese ha la sua versione.

E’ attualmente in corso il programma italiano, ma i fans non seguono solo le coppie connazionali. La situazione “critica” che ha sconvolto i telespettatori arriva dall’Australia dove una coppia insospettabile si è detta addio. 

Matrimonio a Prima Vista Australia: Lizzie Sobinoff rompe con Sebastian 

Il titolo inglese della versione australiana è “Married at first sight” trasmessa in Italia su Sky Uno (canale 108). I telespettatori più assidui si ricordano certamente di Lizzie Sobinoff. La giovanissima, inizialmente faceva coppia con Sam Ball: quest’ultimo però ha pensato bene di tradirla diverse volte con Ines Basic. 

A quel punto la loro relazione finì ma Lizzie non si perse d’animo e per la settima edizione del reality è stata accoppiata a Sebastian, 31enne e personal trainer. La loro relazione sembrava andare a gonfie vele eppure nel fine settimana un messaggio è arrivato direttamente da Lizzie: 

“Abbiamo deciso di comune accordo di porre fine alla nostra relazione. Vogliamo ringraziare tutti per l’infinito supporto che abbiamo ricevuto nelle nostre piattaforme. (…) Stiamo attraversando questo periodo al meglio delle nostre capacità”. 

https://www.instagram.com/p/CSc5gmlh1i3/

Impostazioni privacy