Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Matteo Fioravanti, chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne: età, lavoro, Instagram e vita privata

Matteo Fioravanti, chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne: età, lavoro, Instagram e vita privata

Pubblicato il
Matteo Fioravanti chi è anticipazioni uomini e donne 29 ottobre 2021

Torna Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi più amato e seguito di sempre su Canale 5. Tra i nuovi tronisti c’è Matteo Fioravanti un ragazzo di 24 nato e cresciuto a Roma, nella periferia della Capitale. Ma conosciamolo meglio, scopriamo qualcosa in più su di lui, sulle sue passioni!

Matteo Fioravanti, chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne: età, che lavoro fa 

Matteo Fioravanti è uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne. Ha 24 anni ed è nato e cresciuto a Roma, in periferia. Molto legato alla sua famiglia, lui è il più piccolo di 5 figli e ha da sempre avuto una grande passione per il calcio. Matteo, infatti, ha giocato a livello professionistico in Spagna, ma poi a causa del virus e di alcuni infortuni ha dovuto lasciare quel mondo che tanto amava. Nel video di presentazione diffuso sui canali social del programma, ha raccontato di voler davvero innamorarsi perché è da tre anni single: “Mi manca svegliarmi con una persona accanto. Quando mi innamoro io do tutto me stesso” – ha spiegato. Troverà l’amore a Uomini e Donne?

https://www.instagram.com/p/CTCe2CwHhtM/?utm_source=ig_web_copy_link

Matteo Fioravanti: Instagram del nuovo tronista di Uomini e Donne

Molto seguito su Instagram, con l’account @fioravantimatteo9 vanta oltre 3.000 followers. Tantissime le foto che lo ritraggono in compagnia della sua amata famiglia, la sua ancora. 

Impostazioni privacy