Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Matteo Pisano: chi è il fisico de la Pupa e il Secchione, età, laurea, Corrida, Instagram, in finale con Linda

Matteo Pisano: chi è il fisico de la Pupa e il Secchione, età, laurea, Corrida, Instagram, in finale con Linda

Pubblicato il
Matteo Pisano, Pupa e Secchione chi è

Tutto pronto per l’ultima puntata de “La Pupa e il Secchione e Viceversa” in onda questa sera, giovedì 25 febbraio, in prima serata su Italia 1. Alla conduzione, come sempre Andrea Pucci: a lui il compito di raccontare l’incontro tra due pianeti all’apparenza lontani di pupe e secchioni. Al suo fianco come madrina, la pupa per antonomasia, Francesca Cipriani. Tra gli ospiti dell’ultimo appuntamento: Francesca Barra, Cristiano Malgioglio, Carmen Di Pietro, Antonio Zequila e Claudia Ruggeri, Miss Claudia di Avanti un altro. Dopo cinque puntate e vari colpi di scena, sono quattro le coppie rimaste in gara: Stephanie e Guidi, Miryea e Marini, Linda e Pisano e i Viceversa Orazi-Gianluca. Chi vincerà e porterà a casa il montepremi di 20.000 euro? Tra i finalisti anche la coppia formata da Linda e Pisano,  insieme dalla prima puntata. La loro intesa li ha portati sempre ai primi posti della classifica. Lei si sente molto più matura, lui è rimasto piacevolmente colpito dall’aver fatto cose che mai avrebbe pensato di fare. Ma conosciamo meglio il secchione!

Matteo Pisano: chi è il secchione de “La Pupa e il Secchione e Viceversa”, età, laurea

Matteo Pisano ha 24 anni, è originario di Savona e nella vita è un ricercatore di Fisica attualmente è impegnato in un dottorato all’estero. Si è laureato a soli 22 anni in Fisica all’Università di Genova con 110 e lode, poi si è trasferito in Portogallo per seguire il dottorato. Non compare per la prima volta in tv nel programma La Pupa e il Secchione, Pisano ha già preso parte alla Corrida dove si è presentato con un monologo che ha messo in risalto le sue capacità. 

Matteo Pisano: Instagram, dove seguirlo

Matteo Pisano è molto seguito su Instagram. Con il suo account ufficiale @pisano_matteo vanta oltre 35.000 followers. 

Impostazioni privacy