Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Mina Settembre, stasera in tv: orario, canale, cast, trama, anticipazioni, episodi di domenica 24 gennaio

Mina Settembre, stasera in tv: orario, canale, cast, trama, anticipazioni, episodi di domenica 24 gennaio

Pubblicato il
Mina Settembre la 2 stagione

Torna l’appuntamento con Mina Settembre, la serie “dramedy sentimentale” ambientata a Napoli e che ha come protagonista un’assistente sociale alla continua ricerca di una soluzione ai problemi degli altri. Mina Settembre, in onda su Rai 1 in prima serata, è la storia di una donna dal carattere deciso, ma anche fragile, che prova a rimettere in piedi la propria vita. 

Mina Settembre, stasera in tv: gli episodi di domenica 24 gennaio, anticipazioni

Nel primo episodio in onda questa sera, “Onora il padre”, si avvicina il giorno della commemorazione di Vittorio Settembre e Mina è nervosa. Sua madre Olga non vuole partecipare, Claudia nicchia e con Domenico tutto è complicato. In più, i sospetti di Mina sulla misteriosa amante del padre si concentrano su una sua vecchia collega. A tutto questo si aggiunge il caso di Lucia, una donna incinta che sta per essere sfrattata. Una storia di truffa e raggiro che Mina prende a cuore e che la porta a sospettare di Max, fidanzato di Titti. La sua amica non vuole sentire ragioni: Max è perfetto, non farebbe mai del male a qualcuno. Mentre il caso si scioglie, su Max ci sono sempre più ombre.

Nel secondo episodio, “Andare avanti”, per non rinunciare a Mina, Domenico decide di parlare alla sua compagna Piera, nonostante la lontananza visto che la donna si trova in Africa. Il ginecologo non riesce nel suo intento e la situazione con Mina resta congelata: lei non ha intenzione di frequentare un uomo impegnato. Quando Mina decide di andare a Vietri sul mare per indagare su quella che potrebbe essere stata l’amante del padre, è proprio Domenico ad accompagnarla. La gita romantica in Costiera viene interrotta dal caso di Pasquale, un senzatetto a cui Mina è affezionata, ex parcheggiatore che, dopo aver perso la famiglia in un incidente, ha deciso di lasciarsi andare. Mina in un momento di debolezza ha anche deciso di dare una chance a Domenico, ma qualcosa interrompe il tutto…

Impostazioni privacy