Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Mirko Masia di Amici 2021: chi è, età, genitori, nonna, dove vive, Instagram

Mirko Masia di Amici 2021: chi è, età, genitori, nonna, dove vive, Instagram

Pubblicato il
Mirko Masia di Amici 2021 chi è

La nuova classe di Amici, il talent show di Canale 5 più amato e seguito di sempre, si sta per formare e Mirko Masia è uno dei ballerini che è riuscito a conquistarsi l’ambito banco. Il giovane con la sua storia e la sua vita difficile ha toccato il cuore di tutti, anche quello di Alessandra Celentano che ha deciso di dargli una possibilità di vita. Non solo nel ballo.  Ma conosciamola meglio!

Mirko Masia di Amici 2021: chi è, età, genitori, nonna, lavoro

Mirko Masia è nato a Civitavecchia nel 2002 e ha 19 anni. E’ cresciuto ad Allumiere e, seppur giovanissimo, non ha avuto una vita facile. Suo padre ha lasciato la madre quando lui era ancora piccolo, ma è stata la morte della nonna Sandrina a rappresentare un ‘duro’ colpo per Mirko. La nonna lo aveva incitato a ballare, a inseguire il suo sogno e quando è morta Mirko ha deciso di abbandonare per un po’ la danza. Ha avuto problemi economici in famiglia, ma è nella danza, nella sua più grande passione, che ha trovato la forza di rialzarsi. 

Ora è in squadra con la maestra Alessandro Celentano, ma ha tempo un mese per dimostrare che il banco è meritato. Ci riuscirà? Mirko, sicuramente, ce la metterà tutta per far vedere quanto vale!

Mirko Masia: Instagram

Mirko Masia ha un profilo Instagram aperto da poco e con l’account @mirko__masia vanta oltre 9.000 followers, seguaci che sicuramente aumenteranno vista la sua partecipazione ad Amici. 

Impostazioni privacy