Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Monica Maggioni: chi è, età, carriera, chi è il marito, figli, famiglia, vita privata e orientamento politico della direttrice del TG1

Monica Maggioni: chi è, età, carriera, chi è il marito, figli, famiglia, vita privata e orientamento politico della direttrice del TG1

Pubblicato il
Monica Maggioni chi è

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, la trasmissione in onda dalle 14 e condotta da Serena Bortone. Tra gli ospiti anche Monica Maggioni, impegnata in questi giorni nel racconto delle elezioni per il Presidente della Repubblica.

Monica Maggioni: chi è, età, carriera della direttrice del TG1

Monica Maggioni è nata a Milano il 20 maggio del 1964 ed è una nota giornalista e conduttrice televisiva, dal 18 novembre dello scorso anno è la direttrice del TG1. E’ iscritta all’Ordine dei giornalisti dal 1995, ha lavorato per molti anni al TG1  e dal 2013 ha diretto Rai News 24 e Televideo. Ma non solo. Nella sua brillante carriera è stata presidente del gruppo italiano della Commissione Trilaterale e componente dal 2008 della Fondazione Itali Usa, mentre dal 2015 al 2017 è stata presidente della Rai e vicepresidente dell’unione europea di radiodiffusione. 

Monica Maggioni: chi è il marito, figli e vita privata

Non abbiamo molte informazioni sulla sua vita privata, ma sappiamo che qualche anno fa è stata paparazzata con l’art director dell’Ordine degli architetti Dario Curatolo. Non c’è mai stata, però, nessuna conferma o smentita su questa relazione. 

Impostazioni privacy