Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Montalbano, il Sorriso di Angelica stasera 15 settembre in tv: orario, cast, replica e streaming, anticipazioni episodio

Montalbano, il Sorriso di Angelica stasera 15 settembre in tv: orario, cast, replica e streaming, anticipazioni episodio

Pubblicato il
Il Commissario Montalbano stasera in tv

Torna su Rai 1 in prima serata il Commissario Montalbano, con l’episodio dal titolo “Il Sorriso di Angelica”. L’appuntamento è per questa sera, mercoledì 15 settembre, su Rai 1, subito dopo I Soliti Ignoti condotto da Amadeus.

Il Commissario Montalbano, Il Sorriso di Angelica stasera in tv: anticipazioni episodio, trama 

Montalbano a 58 anni è ormai preda della paura della vecchiaia ed per questo che si abbandona ad una passione per una giovane e spregiudicata donna, che gli ricorda non solo nel nome l’ariostesca Angelica. Il commissario, preso dalla voglia di giovinezza, tradisce per la prima volta e senza scrupoli Livia, della quale sospetta un tradimento. Nel frattempo, la storia si complica con un paio di morti assassinati e con una serie di furti, compiuti tutti con la stessa tecnica inventata da un personaggio misterioso, Zeta. 

L’episodio vede protagonista Fazio, questa volta collaboratore più attivo e vicino non solo nelle indagini ma anche nella vita privata del Commissario. 

Impostazioni privacy