Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Morgane-Detective geniale stasera 14 settembre in tv su Rai 1: cast, quante puntate sono, replica e streaming

Morgane-Detective geniale stasera 14 settembre in tv su Rai 1: cast, quante puntate sono, replica e streaming

Pubblicato il
Morgane Detective Geniale si farà la seconda stagione?

Morgane-Detective Geniale è questo il nome della nuova serie tv francese diretta da Vincente Jamain che prenderà il via stasera, martedì 14 settembre, in prima serata su Rai 1. 

Morgane-Detective Geniale, stasera 14 settembre in tv: anticipazioni episodi 

Nel primo episodio di questa sera, dal titolo “Vento dell’Ovest”, Morgane Alvaro è una donna delle pulizie che, durante un turno notturno alla centrale di polizia, sbadatamente fa cadere un dossier su un omicidio. Dando un’occhiata ai documenti, la donna riesce a capire che gli investigatori sono sulla strada sbagliata per risolvere il caso, lei infatti è un soggetto con 160 di quoziente intellettivo. Celine, il commissario, le propone di collaborare, ma Morgane non è entusiasta all’idea di aiutare la polizia perché non si trova a suo agio con le autorità.

Nel secondo episodio “La missione di Basil”, Morgane, Karadec e la loro squadra devono indagare sull’omicidio di un consulente patrimoniale. Scopriranno che l’uomo, finito in bancarotta, truffava donne benestanti, sole e fragili. Le ricerche di Romain, intanto, sembrano a un punto morto, ma Karadec, visionando un vecchio filmino di Morgane, scopre qualcosa di importante!

Morgane-Detective Geniale: cast, quante puntate sono

Nel cast della serie tv francese ritroviamo: Audrey Fleurot, Mehdi Nebbou, Bruno Sanchez, Marie Denarnaud. Sono 8 gli episodi di Morgane Detective Geniale, che molto probabilmente – salvo cambiamenti di palinsesto – andranno in onda ogni martedì su Rai 1. 

Impostazioni privacy