Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Morto Andy Fletcher, era il tastierista dei Depeche Mode

Pubblicato

il

Depeche mode

Lutto nel mondo della musica: è morto Andrew Fletcher, il tastierista dei Depeche Mode. Il musicista e manager britannico, detto Fletch, è morto questa sera all’improvviso all’età di 60 anni. Ad annunciare il suo decesso la band britannica attraverso una nota ufficiale. I Depeche Mode hanno diffuso un comunicato sul loro profilo Twitter ufficiale. Non si conoscono ancora le cause della morte dell’artista. 

Morte Andy Fletcher, il ricordo della band britannica

I Depeche Mode hanno annunciato la morte del loro tastierista attraverso un Tweet. A pubblicarlo Dave Gahan e Martin Gore, che hanno comunicato con un messaggio intriso di dolore la scomparsa del loro amico e compagno di lavoro. Ecco le parole di affetto con cui lo hanno salutato.

Siamo scioccati e pieni di schiacciante tristezza per la prematura scomparsa del nostro caro amico, membro della famiglia e compagno di band Andy “Fletch” Fletcher. Fletch aveva un vero cuore d’oro ed era sempre lì quando avevi bisogno di supporto, una conversazione vivace, una bella risata o una pinta fredda. I nostri cuori sono con la sua famiglia e vi chiediamo di sentirli nei vostri pensieri e di rispettare la loro privacy in questo momento difficile.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy