Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Mr Rain a Sanremo 2023: chi è, vero nome, età, carriera, chi è la fidanzata, Instagram, testo e significato di Supereroi

Pubblicato

il

Mr Rain

Nuova e imperdibile edizione tra pochi giorni al via del Festival di Sanremo, condotto per la quarta volta consecutiva da Amadeus. Tra i cantanti in gara ci sarà anche Mr Rain che torna dopo la partecipazione dello scorso anno. Il cantante sarà in gara con il brano Supereroi. In attività dal 2011 – ha anche partecipato a X Factor – ha prodotto sin qui 4 album in studio. Tra i suoi pezzi più famosi c’è sicuramente Fiori di Chernobyl.

Quel è il vero nome di Mr Rain, gli esordi e la carriera

Mr Rain, all’anagrafe Mattia Balardi, è nato a Desenzano del Garda il 19 novembre del 1991 ed è un noto rapper e produttore discografico. Ha iniziato la sua attività musicale nel 2011, quando ha pubblicato il mixtape di debutto Time 2 Eat. Due anni dopo ha partecipato alle selezioni della settima edizione di X Factor, ma ha poi deciso di abbandonare il percorso. Nel 2014 Mr Rain ha intrapreso il primo tour e si è esibito in varie città italiane. Il 17 maggio del 2019 è stato pubblicato il singolo La somma, realizzato insieme a Martina Attili e in seguito certificato disco d’oro. Recentemente, invece, il 13 marzo del 2020 è uscito il singolo Fiori di Chernobyl che è arrivato al quarto posto della Top Singoli. 

Mr Rain al Festival di Sanremo 2023 con Supereroi

L’artista, come detto in apertura, parteciperà alla 73esima edizione del Festival della canzone italiana. Il brano con cui salirà sul parco si intitola Supereroi. A breve sarà disponibile il video, così come il testo e il significato della canzone.

In aggiornamento

La vita privata di Mattia Balardi

Della sua vita privata si sa veramente poco: non si sa se abbia o meno una fidanzata. Lo scorso anno, poco prima di Sanremo, alcuni gossip avevano accostato il cantante a Elisabetta Gregoraci e ad un loro possibile flirt. Ma tra loro non ci sarebbe stata nullo come dichiarato dallo stesso cantante. E pensare che i due erano finiti anche sulla copertina di Chi!

Instagram Mr Rain, dove seguirlo sui social

Mr Rain su Instagram è molto seguito. Con il suo profilo ufficiale (@mrrainofficial) vanta 345 mila seguaci. Sul suo account è disponibile un link al suo ultimo pezzo Supereroi con il quale partecipa a Sanremo 2023.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com