Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Mr Wrong, anticipazioni puntata 21 giugno 2021: ecco cosa succede stasera

Mr Wrong, anticipazioni puntata 21 giugno 2021: ecco cosa succede stasera

Pubblicato il
Ascolti tv martedì 13 luglio 2021

Dopo le puntate nella fascia pomeridiana di Canale 5, la soap opera turca Mr Wrong torna – come ogni lunedì – anche in prima serata. L’appuntamento con le avventure di una sognatrice e di un rubacuori incallito è per stasera, lunedì 21 giugno, a partire dalle 21.20. 

Anticipazioni Mr Wrong 21 giugno: ecco cosa succederà stasera

Mr Wrong, che tiene compagnia al pubblico già da diverse settimane,  racconta le passioni e i sospiri di due giovani, nell’incantevole scenario di Bodrum e Istanbul. Lei è una sognatrice che, dopo l’ennesima delusione, inizia a perdere le speranze di incontrare il grande amore. Lui è un rubacuori incallito e non crede nelle storie stabili. Ma l’incontro dei due opposti farà cambiare opinione a entrambi. Ma cosa succederà stasera? Ezgi e Ozgur sono attratti l’uno dall’altro, sembrano piacersi davvero, ma hanno raccontato troppe bugie alle loro famiglie e questo complica la situazione. Ozgur, convinto che Ezgi sia uscita a cena con Serdar, invita Yesim a casa ma non sa che la ragazza è rimasta lì, con la madre Nevin. Ezgi nota il giovane in atteggiamenti ambigui con Yesim e si arrabbia, non poco. 

Irem e Yesim pranzano insieme a La Gabbia, ma le due hanno un solo obiettivo: capire se tra Ozgur ed Ezgi ci sia del terreno e la seconda per fare colpo sullo chef Ozan, ma solamente per fare un dispetto a Deniz. 

Mr Wrong, quante puntate sono?

La serie, già un successo in Italia,  è andata in onda su Fox Turchia dal 26 giugno al 2 ottobre 2020 con 14 episodi, ciascuno della durata di 130 minuti. In Italia, però, Canale 5 ha pensato bene di “dividere” le puntate e in questa versione dureranno circa 40 minuti nella fascia pomeridiana. Stasera, invece, Canale 5 trasmetterà 3 episodi, uno dopo l’altro. 

Impostazioni privacy