Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Mr Wrong stasera 6 luglio in tv: nuova programmazione, quando finisce, quante puntate sono, anticipazione episodi, prossima puntata

Mr Wrong stasera 6 luglio in tv: nuova programmazione, quando finisce, quante puntate sono, anticipazione episodi, prossima puntata

Pubblicato il
Ascolti tv martedì 13 luglio 2021

Niente più appuntamenti nella fascia pomeridiani, ma Mr Wrong, la romantic comedy con Can Yaman, ritornerà questa sera in prima serata su Canale 5 con tre episodi da non perdere.  

Anticipazioni Mr Wrong 6 luglio 2021: ecco cosa succederà stasera

Mr Wrong, che tiene compagnia al pubblico già da diverse settimane,  racconta le passioni e i sospiri di due giovani, nell’incantevole scenario di Bodrum e Istanbul. Lei è una sognatrice che, dopo l’ennesima delusione, inizia a perdere le speranze di incontrare il grande amore. Lui è un rubacuori incallito e non crede nelle storie stabili. Ma l’incontro dei due opposti farà cambiare opinione a entrambi. Ma cosa succederà stasera?

Ezgi e Ozgur hanno lasciato l’isola e sono arrivati a casa sani e salvi. Ezgi, nel frattempo, prova ad organizzare la serata della cerimonia dell’Henne per Ebru. Ci saranno colpi di scena? 

Mr Wrong con Can Yaman cambia programmazione: quando finisce e quante puntate sono?

La serie, già un successo in Italia,  è andata in onda su Fox Turchia dal 26 giugno al 2 ottobre 2020 con 14 episodi, ciascuno della durata di 130 minuti. In Italia, però, Canale 5 ha pensato bene di “dividere” le puntate e in questa versione dureranno circa 40 minuti nella fascia pomeridiana. Stasera, invece, Canale 5 trasmetterà 3 episodi, uno dopo l’altro. 

Mr Wrong: quando va in onda la prossima puntata?

Solo prima serata per Mr Wrong e niente più appuntamenti nella fascia pomeridiana. Da ieri  pomeriggio su Canale 5, a partire dalle 14,45, ha preso il via un’altra fiction turca: Brave and Beautiful. A seguire l’appuntamento con Love is in the air, altra serie turca che sta riscuotendo enorme successo in Italia. Mr Wrong andrà in onda solo il martedì sera in prima serata su Canale 5: la prossima puntata ci sarà il 13 luglio, salvo cambiamenti del palinsesto! 

 

Impostazioni privacy