Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Mystery Land: quando inizia, puntate, quando va in onda, orario e in cosa consiste il nuovo programma con Aurora Ramazzotti e Alvin

Mystery Land: quando inizia, puntate, quando va in onda, orario e in cosa consiste il nuovo programma con Aurora Ramazzotti e Alvin

Pubblicato il
Mystery Land quando inizia con Aurora Ramazzotti

Tutto pronto per il debutto di questa sera, lunedì 4 ottobre, di Mystery Land, un nuovo programma di Italia 1 condotto da due volti noti, Aurora Ramazzotti e Alvin. Ma di cosa si tratta? E quante puntate terranno compagnia al pubblico?

https://www.instagram.com/p/CRuBMfMrj3Z/?utm_source=ig_web_copy_link

Mystery Land stasera 4 ottobre su Italia 1:  come funziona il programma con Aurora Ramazzotti e Alvin

Lo show ha un solo obiettivo: incuriosire il pubblico perché tutto è avvolto, come dice il nome stesso, da un mistero che aleggia. Al centro della trasmissione ci saranno dei fenomeni che la scienza ancora non è riuscita a spiegare, fenomeni che spesso arrivano a toccare il soprannaturale. Paura? Ogni puntata, che vede alla conduzione Aurora Ramazzotti e Alvin, porterà il pubblico alla scoperta di nuovi misteri da scoprire, tra avventura e “gialli” da risolvere. 

https://www.instagram.com/reel/CR1ThbRo_nq/?utm_source=ig_web_copy_link

Mystery Land su Italia 1: quante puntate sono?

Saranno sei le puntate di Mystery Land, tutte conduttore da Alvin da Aurora Ramazzotti. L’appuntamento con il debutto è per questa sera, lunedì 4 ottobre, in prima serata su Italia 1. La puntata, lo ricordiamo, si potrà seguire anche sul portale Mediaset Play. 

Impostazioni privacy