Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Natale su Marte, dove vedere in streaming il nuovo film con Christian De Sica e Massimo Boldi

Natale su Marte, dove vedere in streaming il nuovo film con Christian De Sica e Massimo Boldi

Pubblicato il
In vacanza su Marte (Natale su Marte) streaming

Il cinepanettone 2020 è finalmente disponibile per la visione in streaming su tutte le principali piattaforme online. Il film “In vacanza su Marte” con Christian De Sica e Massimo Boldi è disponibile in streaming dal 13 dicembre su numerosi portali come Amazon Prime Video, Apple Tv, Chili, Timvision, Infinity, Google Play, YouTube, Rakuten Tv e PlayStation Store e Sky Primafila.

A causa della chiusura dei cinema, infatti, quest’anno il film di Natale 2020 non sarà disponibile nelle sale cinematografiche ma online sulle varie piattaforme di streaming che in questi mesi stanno offrendo tantissimi contenuti video esclusivi per allietare le festività natalizie a tanti italiani. Per tutti coloro che sono alla ricerca del film Natale su Marte, ecco dove guardare il nuovo film con Boldi e De Sica.

In vacanza su Marte / Natale su Marte: film in streaming gratis

Approfittando dei giorni di festa tantissimi italiani hanno pensato di passare qualche ora in spensieratezza guardando in famiglia il nuovo cinepanettone diretto da Neri Parenti “In vacanza su Marte“, da molti chiamato anche “Natale su Marte“. Molti utenti stanno cercando di guardare gratis il film di Natale 2020, tentando di scaricare qualche copia pirata o sfruttare la visione in streaming gratuita su qualche sito web illegale.

Ricordiamo che la visione di film e serie tv online gratis è un reato e l’unico modo sicuro e legale per guardare il film “Natale su Marte” è attraverso le piattaforme che distribuiscono la pellicola: Amazon Prime Video, Apple Tv, Chili, Timvision, Infinity, Google Play, YouTube, Rakuten Tv e PlayStation Store e Sky Primafila. Sottolineiamo quindi che non è possibile vedere “In vacanza su Marte” gratis online ma è possibile noleggiare il film in streaming al prezzo di 9,99 euro.

In vacanza su Marte: trama, cast e trailer

In vacanza su Marte (Natale su Marte) è un film diretto da Neri Parenti con la partecipazione di Christian De Sica e Massimo Boldi. Il film è ambientato nel 2030 ed i protagonisti si trovano in vacanza su Marte. Dopo aver fatto perdere da anni le sue tracce alla moglie e al figlio Giulio, Fabio (Christian De Sica) sta per sposare su Marte la facoltosa Bea.

Ma cosa potrebbe succedere se durante un’escursione nello spazio, qualcosa andasse storto e Giulio diventasse di colpo un arzillo vecchietto (Massimo Boldi)? Tra esilaranti imprevisti e divertenti equivoci, Fabio si ritroverà a far i conti con un figlio settantenne e un matrimonio che rischia di saltare… I re della commedia, Christian De Sica e Massimo Boldi, assieme ad un cast corale porteranno tutti su Marte per le feste, tra gag irresistibili e risate “spaziali” per la regia di Neri Parenti.

Tra gli attori presenti nel film di Natale 2020 di Boldi e De Sica troviamo anche Paola Minaccioni, Lucia Mascino, Herbert Ballerina, Denise Tantucci, Fiammetta Cicogna, Francesco Bruni, Milena Vukotic e Alessandro Bisegna. Il cinepanettone di quest’anno per via del Covid-19 non è stato distribuito nei cinema ma solo in streaming su tutte le principali piattaforme italiane. A seguire il trailer italiano ufficiale di “Natale su Marte”.

 

Impostazioni privacy