Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Natascia di Temptation Island 2021: chi è, età, cognome, lavoro, Instagram e fidanzato Alessio

Natascia di Temptation Island 2021: chi è, età, cognome, lavoro, Instagram e fidanzato Alessio

Pubblicato il
Natascia di Temptation Island 2021 chi è

Tutto pronto per la sesta imperdibile puntata di Temptation Island, il programma in onda questa sera su Canale 5 in prima serata. Ma conosciamo meglio Natascia, che partecipa con il suo fidanzato Alessio. 

Natascia di Temptation Island 2021: chi è, età, cognome, lavoro

Natascia ha 31 anni e nella vita lavora come estetista nel suo paese d’origine, Potenza Picena. E’ stata lei a scrivere al programma per partecipare perché si sente spesso giudicata dal suo uomo, non capita. Riusciranno a trovare un punto d’incontro?

Natascia di Temptation Island: Instagram

Al momento non sappiamo se Natascia abbia o meno un profilo Instagram, possibile che sia stato chiuso in vista della partecipazione a Temptation Island.

Natascia e Alessio di Temptation Island: chi sono, età, perché partecipano

E’ lei a voler partecipare perché “all’inizio Alessio era perfetto, ora è molto giudicante nei miei confronti. Io non faccio nulla di male”. a se da una parte la ragazza si sente giudicata dal suo uomo, dall’altra Alessio si sente trascurato. “Mi rendo conto che lei non sta lottando più nella relazione, ha perso le speranze e non si rende conto di quanto mi trascuri nelle situazioni”.

Impostazioni privacy