Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Nero a metà, anticipazioni sesta puntata: trama episodi di oggi 16 giugno 2020

Nero a metà, anticipazioni sesta puntata: trama episodi di oggi 16 giugno 2020

Pubblicato il
Nero a metà, in foto i protagonisti Claudio Amendola e Miguel Gobbo Diaz (Carlo Guerrieri e Malik nella serie)

Nero a metà, anticipazioni sesta puntata, trama degli episodi. Appuntamento da non perdere stasera per gli appassionati della fiction Rai con protagonista Claudio Amendola. Stasera, martedì 16 giugno 2020, andrà in onda un doppio episodio a partire dalle 21.25 su Rai 1. 

Anticipazioni Nero a metà sesta puntata, primo episodio 

Nuovi episodi martedì 16 giugno, alle 21.25 su Rai1, di “Nero a metà”, la fitcion interpretata da Claudio Amendola. Nel primo episodio, il filmato di un uomo brutalmente assassinato viene inviato in contemporanea a due donne. Cosa ci sarà dietro? Alba scopre un segreto legato alla scomparsa di sua madre, mentre Carlo non riesce a digerire che Malik stia con sua figlia. La relazione con Alba rende sempre più difficile a Malik indagare sul caso Bosca. 

Il secondo episodio di oggi

Nel secondo, invece, Carlo e Malik indagano sulla morte del giovane rampollo di una ricca famiglia romana ritrovato sulla riva del Tevere. Carlo prova a ricucire il rapporto con Cristina, mentre finalmente riesce a trovare un nuovo tassello da aggiungere al caso Bosca. Malik deve prendere una decisione lavorativa molto difficile.

Nero a metà anticipazioni sesta puntata, gli ascolti tv della scorsa settimana

La settimana scorsa la fiction “Nero a metà“, con Claudio Amendola ha conquistato l’attenzione di 3.493.000 spettatori valevoli per uno share del 13.9%.

Impostazioni privacy