Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Netflix: film e cartoni di Natale in streaming, ecco cosa vedere

Netflix: film e cartoni di Natale in streaming, ecco cosa vedere

Pubblicato il
Netflix: film Natale 2020 da vedere

Il Natale è ormai alle porte. Certo, saranno giorni molto particolari e festività diverse da quelle che siamo abituati a trascorrere. Proprio perché passeremo molto più in tempo in casa, perché non vedere un film di Natale su Netflix?

Leggi anche: Film di Natale 2020: i 10 da vedere in streaming

Il catalogo è molto ampio e di sicuro non ci si annoierà. Un modo per vivere quell’atmosfera natalizia e sentirsi bambini (anche se magari l’età anagrafica dice altro). Ma vediamo insieme quali sono i film di Natale da vedere in streaming su Netflix. 

Leggi anche: Netflix gennaio 2021, catalogo film e serie tv in uscita: tutte le novità da guardare in streaming

Netflix: ecco i film di Natale da vedere

Il catalogo Netflix è molto vasto e tra film e cartoni di Natale c’è l’imbarazzo della scelta. Ma ecco una lista di film e cartoni di Natale da vedere in streaming su Netflix. 

  • Klaus: è un film d’animazione prodotto da Netflix. Racconta la storia del postino Jasper che viene mandato su un’isola lontana, i cui abitanti comunicano poco tra di loro. Demoralizzato, Jasper sta per arrendersi, ma poi incontra due nuovi amici, Alva e Klaus. 

  • Qualcuno salvi il Natale: Due fratelli escogitano un piano per catturare Babbo Natale: quando il loro obiettivo fallisce, i bambini si uniscono a Saint Nick e ai suoi elfi per salvare le vacanze. Prima che sia troppo tardi…
  • Un cavaliere per Natale: Brooke si è ormai arresa: non troverà mai il vero amore. Tuttavia, quando arriva Natale, la donna incontra Cole, un cavaliere venuto dal Medioevo…
  • Il peggior Natale della mia vita: è una commedia italiana del 2012. Paolo deve raggiungere il castello di Alberto Caccia, dove è stato invitato a trascorrere il Natale assieme alla famiglia di Margherita. Tra disavventure e goffaggini, Paolo ne combinerà un’altra delle sue e arriverà a far credere a tutti che Alberto sia morto per colpa sua!
  • Ogni maledetto Natale: Racconta la storia d’amore tra Massimo Marinelli e Giulia Colardo, due giovani che si sono incontrati per caso a Roma. Il Natale si avvicina e Giulio chiede a Massimo di passare la vigilia insieme alla sua famiglia. Due diverse famiglie, tanti ostacoli: ma il vero amore va oltre ogni cosa! 
Impostazioni privacy