Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Nika Paris di X Factor 2021: chi è, età, fidanzato, Instagram, canzoni, Bulgaria, Mika

Nika Paris di X Factor 2021: chi è, età, fidanzato, Instagram, canzoni, Bulgaria, Mika

Pubblicato il
Nika Paris di X Factor 2021

Tutto pronto per l’imperdibile appuntamento con i Live Show di X Factor. Si perché dopo le Audizioni, i Bootcamp e gli Home Visit, ora i giovani talenti – senza alcuna categoria (novità di questa edizione) – arriveranno sul palco e si sfideranno a colpi di canzoni e inediti. Tra i protagonisti anche Nika Paris , giovane  cantante che partecipa  nei Roster di Mika. 

Nika Paris di X Factor 2021: chi è, età, inedito, di dov’è

Nikol Palascheva, in arte Nika Paris, ha appena 16 anni e viene dalla Bulgaria. E’ arrivata in Italia con un solo sogno: diventare una cantante. Vive a Milano da pochi e per lei il nostro Paese è il posto adatto, quello perfetto per scrivere e fare musica. E’ elegante, intraprendente, ha una personalità forte e spiccata che la contraddistingue da tutti. 

CLICCA QUI PER SAPERE DI PIU’ SU NIKA PARIS DI X FACTOR 2021

Alle Audizioni Nika Paris aveva conquistato i giudici con una cover di “Je veux” di ZAZ, poi ai Bootcamp ha confermato le aspettative di Mika con una cover di “Flou” di Angèle, mentre agli Home Visit è salita di nuovo sul palco con una cover  de “La chanson de Prevert” di Serge Gainsbourg, ottenendo il pass per i Live nel Roster di Mika.

https://www.instagram.com/p/CVXtDcyoSIk/?utm_source=ig_web_copy_link

Nika Paris di X Factor 2021: Instagram

Ha  un profilo Instagram e con l’account @nika_paris_official vanta oltre 15 mila followers. 

Impostazioni privacy