Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Niveo, chi è il cantante di Amici 22: età, vero nome, di dov’è, fidanzata, inediti e Instagram

Niveo, chi è il cantante di Amici 22: età, vero nome, di dov’è, fidanzata, inediti e Instagram

Pubblicato il
Niveo

La scuola di Amici, il talent show di Canale 5, ha riaperto i battenti. E nuovi studenti sono pronti a mettersi in gioco e alla prova, tra sfide ed esibizioni di ballo e canto di fronte ai giudici. Tra di loro anche il giovanissimo cantante Niveo, scelto da Lorella Cuccarini che ha deciso di assegnargli un banco. E che, nonostante gli alti e i bassi nella scuola più spiata d’Italia, sta dimostrando di avere la stoffa giusta per fare il cantautore. I suoi pezzi, tra l’altro, stanno conquistando il pubblico. 

La passione di Niveo per la musica 

Non abbiamo molte informazioni su Niveo, ma sappiamo che è giovanissimo e che è un brillante cantante. Niveo, all’anagrafe Marco Fasano, è nato a Pescia, in provincia di Lucca e ha 18 anni. Qui vive con la madre, il padre e il fratello, ma ha da sempre avuto una grande passione per la musica. 

“Ho fatto l’artista di strada e con i primi soldi ho comprato telefono e chitarra” – ha detto Niveo durante il suo video di presentazione. Ha già un suo inedito ‘Solo sotto al sole’ che ha entusiasmato molto la maestra Lorella Cuccarini, la stessa che ha deciso di dargli la maglia. E un’opportunità. Anche Arisa è rimasta entusiasta e ora spetterà a lui decidere con chi lavorare. 

“Lo trovo fresco, sincero, originale, è giovanissimo” – ha detto Lorella Cuccarini. 

https://www.instagram.com/p/CcfoZGDKTsn/?utm_source=ig_web_copy_link

Il rapporto con Rita Danza

Niveo è entrato nella scuola di Amici da single, non faceva trapelare nulla dai social, ma è proprio lì, tra quelle quattro mura e sotto i riflettori, che ha conosciuto e si è innamorato della ballerina Rita Danza. Lei, purtroppo, è stata eliminata dalla maestra Celentano, ma continua a fare il tifo per il suo Niveo da fuori. 

Instagram di Niveo

Niveo ha un profilo Instagram e con l’account @niveo__ vanta oltre 80.000 followers, destinati sicuramente ad aumentare. La sua canzone ‘Scarabocchi’ sta conquistando tutti. 

Impostazioni privacy