Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Noemi: chi è, età, carriera, canzoni, chi è il marito, figli, dimagrita, testo e video di Makumba, Instagram

Noemi: chi è, età, carriera, canzoni, chi è il marito, figli, dimagrita, testo e video di Makumba, Instagram

Pubblicato il
Noemi chi è il marito Gabriele Greco

Tutto pronto per l’appuntamento della domenica con Domenica In. Nella seconda puntata in onda oggi, per lo spazio dedicato alla musica arriverà nel salotto di Mara Venier la cantante Noemi, che proporrà al pianoforte alcuni dei suoi successi: da Briciole del 2009 fino all’ultimo Makumba con Carl Brave. 

Noemi: chi è, età, carriera

Noemi, nome d’arte di Veronica Scopelliti, nasce a Roma il 25 gennaio 1982. La sua passione per la musica inizia sin da subito. Difatti già all’età di 7 anni inizia a suonare il pianoforte per poi imparare anche la chitarra poco dopo. Noemi viene lanciata da X-Factor e nel 2009 la sua carriera da cantante decolla e con “Briciole” conquista gli italiani. Dal 2009 a oggi ha pubblicato 6 album: il settimo “Metamorfosi” arriverà nei negozi il 5 marzo 2021, contenente ovviamente il brano di Sanremo 2021. 

Noemi: vita privata, chi è il fidanzato

Noemi è sposata con Gabriele Greco,  dal lontano 2008. I due stavano insieme ancor prima che lui entrasse a far parte della sua band. Dopo 10 anni di fidanzamento, nel luglio 2018, i due hanno convolato a nozze nella Basilica di San Lorenzo in Lucina.

Noemi: Instagram

Su Instagram Noemi è seguitissima! Il suo account ufficiale @noemiofficial conta ben 500mila follower”

Impostazioni privacy