Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Noemi: chi è, età, carriera, chi è il compagno, Instagram, Sanremo 2021, canzoni

Noemi: chi è, età, carriera, chi è il compagno, Instagram, Sanremo 2021, canzoni

Pubblicato il

Tutto pronto per un’altra puntata di Domenica In. Tra gli ospiti di oggi anche Noemi, reduce dal Festival di Sanremo 2021.

Noemi: chi è, età, carriera

Noemi, nome d’arte di Veronica Scopelliti, nasce a Roma il 25 gennaio 1982. La sua passione per la musica inizia sin da subito. Difatti già all’età di 7 anni inizia a suonare il pianoforte per poi imparare anche la chitarra poco dopo. Noemi viene lanciata da X-Factor e nel 2009 la sua carriera da cantante decolla e con “Briciole” conquista gli italiani. Dal 2009 a oggi ha pubblicato 6 album: il settimo “Metamorfosi” arriverà nei negozi il 5 marzo 2021, contenente ovviamente il brano di Sanremo 2021. 

Noemi: vita privata, chi è il fidanzato

Noemi sta con il suo fidanzato, ora marito, Gabriele Greco,  dal lontano 2008. I due stavano insieme ancor prima che lui entrasse a far parte della sua band. Dopo 10 anni di fidanzamento, nel luglio 2018, i due hanno convolato a nozze nella Basilica di San Lorenzo in Lucina.

Noemi: Instagram

Su Instagram Noemi è seguitissima! Il suo account ufficiale @noemiofficial conta ben 486mila follower”

Impostazioni privacy