Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Noemi, chi è la corteggiatrice di Federico Dainese a Uomini e Donne: età, lavoro, vita privata, Instagram

Noemi, chi è la corteggiatrice di Federico Dainese a Uomini e Donne: età, lavoro, vita privata, Instagram

Pubblicato il
Noemi uomini e donne

Tutto pronto per una nuova, imperdibile puntata di Uomini e Donne! Anche quest’oggi Maria De Filippi a partire dalle 14.45 su Canale 5 è pronta a scaldare il cuore dei propri telespettatori! Questo pomeriggio al centro dello studio c’è il tronista Federico Dainese che è uscito in esterna con Noemi! Come sarà andata tra i due? 

Noemi: chi è la nuova corteggiatrice di Federico 

Federico e Noemi sono usciti insieme. La loro conoscenza sembra procedere nel migliore dei modi: lei appare a suo agio nel relazionarsi con Federico ed entrambi si divertono a stuzzicarsi. Anche se è presto per esporsi, tra i due sembra esserci un buon feeling! Noemi è una ragazza napoletana, ha lavorato come cameriera, ha vissuto a Londra e ama ballare: fa danza da quando è piccolina. 

L’intervento in studio di Monica 

L’esterna tra Federico e Noemi, tuttavia, non è andata molto a genio a Monica che si è mostrata abbastanza infastidita dal comportamento del tronista al punto tale da porlo alle strette. Come andrà tra i due?  Le due si sono scontrate animatamente. In particolare Noemi ha voluto difendere la sua posizione nei confronti della “rivale” che non sembra aver mandato giù l’uscita in esterna tra Noemi e Federico che, alla fine, ha dichiarato apertamente di preferire Noemi. In particolare Federico non sembra gradire l’atteggiamento polemico di Monica che ha apertamente sostenuto che la scelta del tronista sia caduta sulla bella ragazza, senza dare valore al carattere della persona.

https://www.instagram.com/reel/CjiSw8EgHrX/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

Impostazioni privacy