Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Oggi è un altro giorno non va in onda venerdì 2 aprile, ecco perché e quando torna Serena Bortone

Pubblicato

il

Angelo Licheri Alfredino Rampi chi è

Niente appuntamento pomeridiano con la trasmissione di Rai 1, Oggi è un altro giorno, in onda (dal lunedì al venerdì) a partire dalle 14. Oggi, per il venerdì santo, Serena Bortone non sarà alla conduzione del programma, che ogni settimana ospita personaggi di spicco. Perché? E quando ritornerà il salotto televisivo più seguito della settimana di Rai 1?

Oggi è un altro giorno, perché non va in onda venerdì 2 aprile

Mancano pochi giorni a Pasqua e anche Rai 1 si prepara per ospitare diverse funzioni religiose. Questa sera spazio alla via Crucis di Papa Francesco, in diretta e in prima serata. Nel pomeriggio, invece, al posto del programma “Oggi è un altro giorno” su Rai 1  andrà in onda una puntata speciale di “A sua immagine”, la rubrica religiosa che vede alla conduzione Lorena Bianchetti. Dalle 15.55, poi, ci sarà come sempre la soap opera di successo “Il Paradiso delle Signore”, a seguire il TG e la Vita in diretta. 

Oggi è un altro giorno, quando ritorna in onda

Stop solo per oggi per via del Venerdì Santo. Oggi è un altro giorno ritornerà su Rai 1 lunedì 5 aprile. Cosa ci preparerà Serena Bortone? Quali saranno gli ospiti? 

https://twitter.com/altrogiornorai1/status/1377625646013280261

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy