Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Oggi in tv, Live Non è la D’Urso: ospiti e anticipazioni 19 giugno 2019

Oggi in tv, Live Non è la D’Urso: ospiti e anticipazioni 19 giugno 2019

Pubblicato il
Ascolti Tv domenica 10 maggio 2020

Questa sera in diretta su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Live Non è la D’Urso, il programma di Barbara D’Urso in prima serata tv. Anche questa sera nello studio Mediaset saranno presenti numerosi ospiti con notizie “shock” dal mondo dello spettacolo. In attesa della messa in onda del programma ecco tutte le ultime anticipazioni e news sulla puntata di oggi.

Live Non è la D’Urso: ospiti e anticipazioni di stasera

Barbara D’Urso si prepara ad una nuova puntata del programma tv “Live Non è la D’Urso“. Stasera in tv andrà in onda l’ultima puntata della stagione con ospiti quali Miguel Bosè e molti altri personaggi del mondo del gossip.

Tra i temi che verranno affrontati nel corso della serata non mancherà una parentesi sul caso di Pamela Prati. Al momento non è certa la presenta della showgirl mentre sembrano confermate Eliana Michelazzo che tornerà a parlare di Mark Caltagirone e del suo fidanzato Simone Coppi e Pamela Perricciolo.

Altro ospite della trasmissione di Barbara D’Urso sarà il cantante Morgan che nella giornata di oggi parteciperà a Live Non è al D’Urso per parlare dello sfratto dalla sua casa di Milano, pignorata per il mancato pagamento degli alimenti alle ex compagne per il mantenimento delle figlie.

Impostazioni privacy