Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Olga Plachina, chi è la moglie di Aldo Montano: età, carriera, altezza, matrimonio, figli, Instagram dell’atleta

Olga Plachina, chi è la moglie di Aldo Montano: età, carriera, altezza, matrimonio, figli, Instagram dell’atleta

Pubblicato il
olga plachina

Sta per tornare su Canale 5 il Grande Fratello Vip, con una nuova puntata del reality condotto da Alfonso Signorini, questa volta affiancato dalle opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, che da anni appassiona migliaia e migliaia di telespettatori. Tra i concorrenti anche Aldo Montano, felicemente sposato con la sportiva Olga Plachina. 

Chi è Olga Plachina: età, altezza, carriera 

La giovanissima Olga Plachina è nata nel 1997 in Russia. E’ alta 165cm ed è molto conosciuta nel suo Paese per essere un’atleta e una modella. Nel 2015 ha vinto i concorsi di bellezza Miss Sport e Miss Best Model. Anche a livello sportivo non è da meno, Olga è campionessa nella corsa 400 metri. 

Olga Plachina: matrimonio con Aldo Montano, vita privata, figli 

Olga è la moglie dello sciabolatore Aldo Montano. I due si sono conosciuti nel 2014 grazie ad un’amicizia in comune, proprio in occasione dei Giochi Sportivi di Soci. All’epoca Montano usciva da una relazione con la Mosetti (showgirl) durata diversi anni. 

Tuttavia la bella Olga ha rubato il cuore di Aldo e viceversa dato che i due dopo appena due anni hanno deciso di sposarsi. Le nozze si sono tenute in Siberia, una cerimonia intima con amici e parenti. La loro primogenita è Olympia, chiamata così proprio per l’amore dello sport. Aldo, poi, è medaglia d’oro alle Olimpiadi di Atene del 2004.  I due hanno recentemente avuto un secondo figlio, proprio nel 2021, dal nome Mario Jr. 

Olga Plachina: Instagram 

Olga è seguitissima anche sui social, il suo account @kissed_god è seguito da 16,2 mila follower

https://www.instagram.com/p/CJgfqM7HjXB/

 

Impostazioni privacy