Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Olivia-Forte come la verità, stasera 3 agosto su Canale 5: trama, cast, trailer, quante puntate sono, tutto sulla serie tv

Olivia-Forte come la verità, stasera 3 agosto su Canale 5: trama, cast, trailer, quante puntate sono, tutto sulla serie tv

Pubblicato il
Olivia forte come la verità stasera in tv

Debutta oggi, martedì 3 agosto, in prima serata su Canale 5 la nuova serie tv Olivia-Forte come la verità, un crime francese ambientato cinque anni dopo le vicende raccontate in La mia vendetta.

Olivia-Forte come la verità, stasera 3 agosto in tv: trama e anticipazioni episodi 

Olivia-Forte come la verità racconta la storia di Emma Fortuny, una donna che ha perso la famiglia in un omicidio mascherato da incidente d’auto. Distrutta da quanto successo, Emma torna in Costa Azzurra con una nuova identità, Olivia Alessandri, e lo fa per vendicarsi e avere giustizia. Riesce a infiltrarsi nella ricca famiglia dell’ex fidanzato, Alexandre Chevalier, di cui lei in realtà è ancora innamorata. 

Olivia-Forte come la verità, dove è stata girata la serie tv

La serie tv è stata girata in Francia, al Sud del Paese, tra Aix-en-Provence, Marsiglia e Nizza. La protagonista è Olivia Alessandri, una donna determinata e forte che ha aperto uno studio legale in Costa Azzurra. 

Olivia-Forte come la verità: quante puntate sono, cast attori 

Nel cast: Leatita Milot che è stata Miss lingerie 2003 per il magazine FHM. E’ un’attrice, modella e scrittrice, nota per il ruolo di Melanie Rinato nella soap Plus belle le vie e per aver partecipato a Danse avec les stars, dove si è classificata al terzo posto. 

Impostazioni privacy