Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Oroscopo Paolo Fox 18 maggio 2021: ecco le previsioni segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 18 maggio 2021: ecco le previsioni segno per segno

Pubblicato il
Oroscopo paolo fox

Oroscopo Paolo Fox 18 maggio 2021. Eccoci, siamo arrivati a martedì e un’altra settimana di maggio è iniziata. Ma Prima di iniziare questa giornata, però, siete curiosi di sapere cosa vi riserviranno le stelle in questa giornata? Scopriamolo insieme al noto astrologo Paolo Fox.

Ecco per voi le previsioni giornaliere di Paolo Fox riportate su ‘Di più’, di seguito un estratto. 

Oroscopo Paolo Fox 18 maggio 2021: Ariete, Toro e Gemelli 

Oroscopo Paolo Fox 18 maggio: Ariete. Se qualcuno ti interessa e risponde in maniera positiva ai tuoi atteggiamenti, tenta un approccio oggi. Nel lavoro sono giornate in cui può arrivare una buona notizia. 

Oroscopo Paolo Fox 18 maggio: Toro. Attenzione ai rapporti con Scorpione, Leone e Acquario che sono conflittuali. Nel lavoro a chiamata si può anche accettare qualcosa di nuovo, ma valuta bene. 

Oroscopo Paolo Fox 18 maggio: Gemelli. Non sottovalutare un incontro, anche se c’è una discussione da affrontare. Nel lavoro se sei in crisi non fare passi azzardati. 

Oroscopo Paolo Fox 18 maggio 2021: Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Paolo Fox 18 maggio: Cancro. Una nuova amicizia può diventare importante verso giugno. Nel lavoro arrivano novità: successo in arrivo entro settembre. 

Oroscopo Paolo Fox 18 maggio: Leone.  Oggi la Luna è nel tuo segno e risvegli un amore profondo. Nel lavoro chi studia o cerca lavoro deve muoversi con cautela. 

Oroscopo Paolo Fox 18 maggio: Vergine. Giornata da esser cauti nei sentimenti, ancora così. Nel lavoro molti si aspettando delle novità ma in questo momento è necessario riflettere prima di agire. 

Oroscopo Paolo Fox 18 maggio 2021: Bilancia, Scorpione  e Sagittario

Oroscopo Paolo Fox 18 maggio: Bilancia. In questo periodo c’è più voglia di amare, se cerchi la persona giusta potresti davvero incontrarla. Nel lavoro è un periodo difficile ma Giove e Saturno sono favorevoli per nuovi contatti. 

Oroscopo Paolo Fox 18 maggio: Scorpione. Giornata stressante per colpa della Luna dissonante. Nel lavoro qualche imprevisto è possibile, resta vigile oggi. 

Oroscopo Paolo Fox 18 maggio: Sagittario. Luna favorevole: ci sono dei recuperi per le coppie in crisi. Nel lavoro in molti hanno dovuto affrontare un problema ma non innervosirti anche se c’è della routine. 

Oroscopo Paolo Fox 18 maggio 2021: Capricorno, Acquario e Pesci   

Oroscopo Paolo Fox 18 maggio: Capricorno. La situazione migliora in amore, la Luna non è più opposta. Nel lavoro c’è un ostacolo da superare un po’ difficile. 

Oroscopo Paolo Fox 18 maggio: Acquario. Ancora una giornata sottotono per colpa della Luna opposta… rimanda le discussioni al 20. Nel lavoro se qualcosa non va per il verso giusto è ora di ribellarsi. 

Oroscopo Paolo Fox 18 maggio: Pesci. Questa seconda parte di maggio non risolve tutti i tuoi problemi d’amore ma Giove inizia un transito nel tuo segno! Nel lavoro c’è una proposta anche se tutto sembra essere ancora lontano, giugno sarà migliore. 

Impostazioni privacy