Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Oroscopo Paolo Fox del giorno, previsioni 18 ottobre 2021: la classifica dei segni di oggi e domani

Oroscopo Paolo Fox del giorno, previsioni 18 ottobre 2021: la classifica dei segni di oggi e domani

Pubblicato il
Paolo Fox che annuncia le previsioni del 2023

Oroscopo 18 ottobre 2021 di Paolo Fox. Bene, siamo arrivati a lunedì e anche una nuova settimana, la penultima, del mese di ottobre sta per prendere il via. Come andrà questa giornata sul lavoro? E il cielo promette bene in amore? A tutte queste domande ci pensano le previsioni riportate su ‘DiPiù’, di cui riportiamo di seguito un estratto, del noto astrologo Paolo Fox! 

Oroscopo Ariete, Toro e Gemelli: le previsioni di Paolo Fox per oggi 18 ottobre

Oroscopo Paolo Fox Ariete: Oggi la Luna entra nel tuo segno zodiacale, approfittane per fare nuovi incontri. A lavoro hai voglia di fare qualcosa di nuovo. Finalmente per chi ha un lavoro da libero professionista le occasioni stanno per arrivare.

Oroscopo Paolo Fox Toro: In amore il 21 la Luna sarà nel tuo segno, saranno giornate interessanti in preparazione di momenti piacevoli. A lavoro devi portare avanti i tuoi progetti. Anche se si possono prospettare diversi cambiamenti.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: In amore mattinata sottotono, le tensioni della domenica si fanno ancora sentire. A lavoro non è il caso di sottovalutare incontri e proposte nuovi.

Oroscopo Paolo Fox 18 ottobre 2021: Cancro, Leone e Vergine

Oroscopo Paolo Fox Cancro: In amore il pomeriggio è un po’ sottotono, cerca di non far tornare alla luce i problemi nati agli inizi del mese. A lavoro hai voglia di cambiare aria e anche di provare nuovi percorsi, chi pensa che tu sia un abitudinario si sbaglia.

Oroscopo Paolo Fox Leone: In amore in questo lunedì la Luna torna favorevole, riceverai telefonate che ti scalderanno il cuore. A lavoro è il momento di superare le tensioni e soprattutto di guardare al futuro con grande interesse. Non è l’anno giusto, però, per spendere troppi soldi.

Oroscopo Paolo Fox Vergine: In amore la mattinata è sottotono, in miglioramento nel tardo pomeriggio. A lavoro le persone che vogliono portare avanti un progetto troveranno pane per i propri denti.

Oroscopo Bilancia, Scorpione e Sagittario oggi 18 ottobre 2021 

Oroscopo Paolo Fox Bilancia: In amore a causa della stanchezza è meglio non agitare troppo le acque. A lavoro oggi è probabile che qualcosa non vada per il verso giusto.

Oroscopo Paolo Fox Scorpione: In amore questo è un lunedì che invita a fare solo le cose più importanti, dal 23 il Sole entrerà nel tuo segno zodiacale. A lavoro se posso darti un consiglio, cerca di iniziare nuovi progetti.

Oroscopo Paolo Fox Sagittario: In amore Venere è ancora nel segno, ci sono buone possibilità per fare delle conquiste particolari. A lavoro con ogni probabilità proprio in questi giorni potrai ricevere una buona offerta o qualcosa di più.

Oroscopo Paolo Fox 18 ottobre 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox Capricorno: In amore evita contrasti con il partner, meglio rimandare le discussioni. A lavoro hai intenzione di fare un certo discorsetto ad alcune persone che forse non hanno capito come sei fatto.

Oroscopo Paolo Fox Acquario: In amore stanno nascendo delle amicizie che con il tempo possono trasformarsi in amori. A lavoro se hai chiuso una collaborazione ti senti meglio.

Oroscopo Paolo Fox Pesci: In amore anche le coppie senza problemi ultimamente hanno avuto qualche divergenza. A lavoro sei sempre in attesa di novità.

Impostazioni privacy