Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Orso Maria Guerrini: chi è, età, carriera, figli, chi è la moglie, vita privata, famiglia, film, biografia

Orso Maria Guerrini: chi è, età, carriera, figli, chi è la moglie, vita privata, famiglia, film, biografia

Pubblicato il
Orso Maria Guerrini chi è

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, la trasmissione in onda dalle 14 e condotta da Serena Bortone. Tra gli ospiti anche Orso Maria Guerrini. 

Orso Maria Guerrini: chi è, età, carriera, film

Orso Maria Guerrini è nato a Firenze il 25 ottobre del 1942 ed è un attore e doppiatore. E’ diventato celebre al grande pubblico nel 1970, quando è stato scelto per interpretare il protagonista nel film E le stelle stanno a guardare dal regista Anton Giulio Majano. Da lì ha collezionato un successo dopo l’altro, ha recitato in diverse pellicole e ha lavorato anche come doppiatore. Tra l’altro, è considerato uno dei principali esponenti del teatro di prosa italiano ed è la voce narrante del generale José Borjes nello spettacolo La storia bandita. 

Orso Maria Guerrini: chi è la moglie, vita privata, figli 

Orso Maria Guerrini è sposato con l’attrice Cristina Sebastianelli. Orso Maria Guerrini è conosciuto anche in televisione perché dal 2001 al 2017 è stato testimonial della birra Moretti. 

Impostazioni privacy