Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Ospiti Domenica In domenica 15 ottobre 2023: chi sarà in studio da Mara Venier

Ospiti Domenica In domenica 15 ottobre 2023: chi sarà in studio da Mara Venier

Pubblicato il
Ospiti Domenica In domenica 15 ottobre 2023

Torna l’appuntamento con Domenica In, il salotto pomeridiano di casa Rai condotto come sempre da Mara Venier. Ma chi saranno gli ospiti di questa settimana? Ecco tutte le anticipazioni della puntata di questo weekend in onda – ma c’è da dirlo? – a partire dalle 14.00 di domenica.

Uno dei salottini domenicali più amati dagli italiani si prepara allora ad accogliere due artiste tornante recentemente alla ribalta. Zia Mara è pronta a fare gli onori di casa a “Domenica In” questa domenica, 15 ottobre, lasciando spazio infatti ad alcuni dei volti più cari agli spettatori. Nelle ultime settimane sono trapelati diversi nomi dello spettacolo che dovrebbero solcare le porte di Mamma Rai e accomodarsi a fianco della Venier nei prossimi weekend. Chi ci sarà allora suo fianco domenica 15 ottobre? Ecco alcune anticipazioni.

Ospiti Domenica In domenica 15 ottobre 2023
Mara Venier durante la prima puntata della nuova edizione della trasmissione televisiva in onda su Rai Uno, Domenica in, da settembre 2023. ANSA/FABIO FRUSTACI

Anticipazioni Domenica In 15 ottobre 2023: chi sarà in studio

Chi saranno allora gli ospiti in studio? Secondo le anticipazioni vedremo con Mara Venier Paola e Chiara, recentemente tornate alla ribalta (anche grazie a Sanremo), protagoniste in questi mesi con diverse hit di successo. E ancora: spazio al cinema, in studio ci sarà Pierfrancesco Favino, e ai più piccoli, ma il rimando è comunque al grande schermo, con i Me contro te, Lui e Sofi, pronti a tornare con il loro nuovo lavoro intitolato “Vacanze in Transilvania”. Inoltre la puntata sarà dedicato alla nuova edizione di Ballando con le stelle, in studio ci sarà la giuria al completo: e quindi vedremo con Mara Venier Carolyn SmithIvan ZazzaroniFabio CaninoSelvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.

Articolo in aggiornamento

Impostazioni privacy