Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Ospiti Domenica In domenica 22 ottobre 2023: chi sarà in studio da Mara Venier

Ospiti Domenica In domenica 22 ottobre 2023: chi sarà in studio da Mara Venier

Pubblicato il
domenica in anticipazioni 12 novembre

Puntata scoppiettante quella di Domenica In, storico programma del pomeriggio domenicale condotto dalla leggendaria Mara Venier. Per la puntata del 22 ottobre 2023, come scritto anche da Tv Blog, ci sarà un ospite speciale della musica italiana: sarà in studio l’eccezionale Zucchero Fornacciari, che tornerà in Rai dopo diversi anni di assenza televisiva. L’artista, è stato annunciato dal programma, canterà i suoi singoli più famosi durante uno spezzone della puntata. 

La puntata di Domenica In del 22 ottobre 2023

La grande musica di Zucchero animerà lo studio di Mara Venier, che per questa nuova stagione televisiva ha deciso di ritagliare un ampio spazio alla rassegna della musica italiana. Un appuntamento destinato a vedere un forte seguito, conseguiti i tantissimi fan del cantautore emiliano in giro per l’Italia. Senza dimentica come, durante la puntata, ci sarà anche lo spazio per parlare di Ballando con le Stelle.

Emma Marrone
Emma Marrone

La rassegna di Ballando con le Stelle su Domenica In

Come ogni domenica, Mara Venier riserverà uno spazio per parlare di Ballando con le Stelle. Nello studio di Domenica In, infatti, si farà un’analisi della puntata del giorno prima, con numerosi ospiti in studio che commenteranno le gesta dei ballerini in gara e proveranno a offrirci qualche spunto sul “dietro le quinte” del noto programma del sabato sera. Tavoli dove, spesso e volentieri, partecipa anche Milly Carlucci. Al tavolo, quasi sicuramente, è confermata la presenza dello stilista Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, il giornalista Antonio Caprarica e Rosanna Lambertucci.

Emma Marrone presenta il nuovo album a Domenica In

La rassegna musicale di Domenica In finisce qui? Assolutamente no. Ospite speciale sarà anche Emma Marrone, impegnata da giorni a girare l’Italia per pubblicizzare la sua nuova fatica musicale, ovvero l’album “Souvenir”. Nuovo lavoro dell’artista italiana che sta mandando in visibilio i suoi fan sparsi per la Penisola, che su Instagram impazzano con video utilizzando le canzoni della cantautrice. 

 

Impostazioni privacy