Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Ospiti Domenica In: Luca Argentero e gli altri, le anticipazioni

Ospiti Domenica In: Luca Argentero e gli altri, le anticipazioni

Pubblicato il
Ospiti Domenica In

Torna il consueto appuntamento con il salotto di Domenica In. Ecco chi sarà ospite in studio da Mara Venier.

La domenica pomeriggio l’appuntamento è solo uno, quello con la “zia” più famosa d’Italia in diretta dagli studi Rai “Fabrizio Frizzi“. Anche oggi sarà davvero ricco, anzi ricchissimo il parterre di ospiti che prenderanno posto davanti alla conduttrice di uno dei programmi di punta del palinsesto Rai. 

Ospiti Domenica In
Mara Venier conduce Domenica In (ilcorrieredellacitta.com)

Come sempre a Domenica In ci sarà spazio per cinema, cultura e attualità, con tutti i protagonisti del momento. A partire da Luca Argentero che tornerà proprio in prima serata su Rai 1 con la terza, imperdibile stagione di Doc nelle tue mani. 

Chi sono gli ospiti a Domenica In oggi 7 gennaio 2024

Senza indugiare oltre scopriamo quali saranno gli altri nomi che vedremo alternarsi in studio. Per lo spazio dedicato al Festival di Sanremo ci saranno: 

  • Bobby Solo
  • Nicola Di Bari
  • Donatella Rettore
  • I Cugini di Campagna
  • Marina Occhiena
Ospiti Domenica In
Domenica In, chi sono tutti gli ospiti della puntata del 24 dicembre 2023 – (ilcorrieredellacitta.com)

Con loro in qualità di opinionisti Marino Bartoletti e Paolo Fox. In studio anche alcuni cantanti e protagonisti di tante edizioni. Dopodiché, oltre al già citato Luca Argentero, vedremo da Mara Vanier Sergio e Pietro Castellitto, che si racconteranno tra carriera e vita privata oltre a dare alcune anticipazioni del film ‘Enea’, in uscita nei cinema da giovedì 11 gennaio per la regia di Pietro Castellitto.

Le altre interviste

A chiudere, sempre per la musica, ecco Mario Biondi che canterà alcuni suoi successi contenuti nell’album ‘Crooning Undercover’, mentre Alberto Urso presenterà il suo nuovo singolo “Mille domande”. In studio, anche l’attrice Jasmine Trinca per presentare la serie tv ‘La storia’, tratta dall’omonimo romanzo di Elsa Morante, su Rai1 da domani lunedì 8 gennaio, per la regia di Francesca Archibugi. 

Impostazioni privacy