Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Ostia, grande festa al VLunge: matrimonio a sorpresa con ospiti vip

Ostia, grande festa al VLunge: matrimonio a sorpresa con ospiti vip

Pubblicato il
Si è svolta al VLunge di Ostia un beach party veramente chic ed elegante, pieno di attrattive e sorprese che hanno coinvolto numerosi personaggi del mondo dello spettacolo.
Sono infatti accorsi sul litorale romano, tra gli altri:
Demetra Hampton,Laura Freddi, Carmen Russo e Enzo Paolo Turci, Sofia Bruscoli, Alma Manera, Angela Melillo, Nadia Bengala e Arianna David, Antonella Ponziani, Livia Bonifazi, Cristiana Ciacci, i registi Marco Simon Puccioni e Mario Spinocchio e il produttore Giampietro Preziosa.
La serata ha avuto inizio con un red carpet davvero suggestivo, tre ragazze vestite con una tuta a fiori rosa, con gonne di tulle lunghe fino a 12 metri e un trampoliere vestito da menestrello bianco e oro accoglievano i Vip presenti.
La cena veniva servita in un’atmosfera davvero elegante e raffinata.

Matrimonio a sorpresa

Non è mancato nulla, anche un matrimonio a sorpresa del direttore del Clinique Medical Beauty, organizzatore dell’evento.
Un lato della spiaggia è stato illuminato d’improvviso, con trapezista che si dimenava su una mezza luna illuminata che rendeva il tutto davvero magico, il gazebo adibito ad altare celebrativo elegantemente vestito da drappò rosa e pampas color écru, statue alzate vasi color oro reggevano le grandi candele rosa, merito dell’architetto Wedding & Event  designer Giulia Attardi.
Il rito è stato celebrato in maniera molto commovente e divertente dalla bellissima Demetra Hampton, e sul bacio degli sposi Gianluca Profili e Monica Nota sono partiti meravigliosi fuochi d’artificio sia da mare che da terra, che hanno reso – ancor di più – tutto veramente suggestivo.
Ad allietare poi il resto della serata la bellissima e bravissima DJ Isa Iaquinta.
Una serata veramente indimenticabile organizzata dalla Clinique Medical Beauty nelle persone di Gianluca Profili e Stefano De Propris con la magistrale direzione Artistica di Marco Tomei.
Foto di Raffaele Brugnetti
 
Impostazioni privacy