Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Ostia, torna il mega yatch Alfa Nero: a bordo Beyoncé e Jay-Z? Tutte le curiosità del loro viaggio in Italia

Ostia, torna il mega yatch Alfa Nero: a bordo Beyoncé e Jay-Z? Tutte le curiosità del loro viaggio in Italia

Pubblicato il
super yatch beyoncé jay-z Ostia

Potrebbero essere proprio loro, Beyoncé Jay-z ad aver attraccato il loro super yatch nel porto di Ostia. Una delle coppie più vip del mondo è arrivata in Italia circa due settimane fa per festeggiare il compleanno di Beyoncé e trascorrere dei giorni di pace lungo il mediterraneo. 

La coppia era stata infatti avvistata prima a Positano e poi a Capri. Questa mattina, però, uno yatch lungo 81 metri e largo 14 è approdato nel porto turistico di Ostia: saranno proprio loro? 

Beyoncé e Jay-Z in Italia: tappe, città, Ostia e superyatch 

Saranno state le 7:30 di questa mattina quando l’imponente Alfa Nero – lo yatch della coppia – si è fatto notare lungo la costa di Ostia. Come dicevamo la coppia formata da Beyoncé e Jay-z è arrivata il 29 agosto da Montecarlo. 

Da allora la coppia ha visitato in ordine le seguenti mete: Imperia, Porto Cervo, Olbia, Capri e Ischia. Secondo foto e rumors, però, Beyoncé e Jay-Z sarebbero già passati da Ostia! Circa una settimana fa il loro yatch era stato avvisato assieme con Tanusha: entrambi provenienti dalle coste della Sardegna

Saranno loro quindi ad aver fermato il super yatch nel porto di Ostia, questa mattina? E dove saranno diretti? 

 

Impostazioni privacy