Connettiti con noi

Programmi TV e Spettacolo

Ozge Gurel: chi è, età, carriera, figli, chi è il fidanzato, Instagram, Can Yaman, chi è Ezgi di Mr Wrong stasera 28 giugno in tv

Pubblicato

il

Ozge Gurel chi è

Torna stasera su Canale 5 in prima serata la nuova serie che vede protagonista Can Yaman. Mr Wrong – Lezioni d’amore, questo il nome della  soap opera turca, che andrà in onda anche stasera, oltre all’appuntamento consueto della fascia pomeridiana. 

Ozge Gurel: chi è, età, carriera, serie tv Mr Wrong

Ozge Gurel è nata a Istanbul il 5 febbraio del 1987 ed è un’attrice turca, nota per aver interpretato il ruolo di Oyku Acar in Cherry Season – La stagione del cuore, quello di Nazli Pinar in Bitter Sweet- Ingredienti d’amore e quello di Ezgi Inal in Mr.Wrong – Lezioni d’amore. Nel 2019 Ozge Gurel è anche diventata il volto pubblicitario del marchio Penti. 

Ozge Gurel: chi è il fidanzato, vita privata

La bella Ozge Gurel è fidanzata dal 2014 con l’attore Serkan Cayoglu, conosciuto sul set della famosa serie Cherry Season – La stagione del cuore. 

Ozge Gurel: Instagram

Molto seguita su Instagam. Con il suo account @ozgecangurelofficial vanta oltre 4 milioni di followers. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy