Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Paola di Benedetto e Rkomi sono una coppia: ‘scatta il bacio’

Paola di Benedetto e Rkomi sono una coppia: ‘scatta il bacio’

Pubblicato il
Paola Di Benedetto fidanzata con Rkomi

Potrebbe essere la nuova coppia che farà impazzire tutti. Alcuni dicono che sarà la coppia dell’estate 2022. In effetti i due starebbero davvero bene insieme. Lei modella, influencer e conduttrice radio, lui cantante, performer e autore. Giravano già alcune voci a riguardo, i due avrebbero dovuto lavorare insieme. Poi la testimonianza del bacio. Ecco tutti i dettagli. 

Il bacio tra Rkomi e Paola Di Benedetto 

La segnalazione è arrivata da Amedeo Venza che su Instagram, tramite una storia ha riportato il messaggio di una sua follower che avrebbe visto i due insieme in un noto locale di Milano. 

Ciao Amedeo, io lavoro al Just Cavalli e ieri c’era un evento molto figo con tanti nomi della tv, tra cui la Paola Di Benedetto che era attaccatissima con Rkomi e si sono anche baciati. Erano stupendi da vedere“.

Paola Di Benedetto e Rkomi a lavoro insieme

Le foto riguardo la loro presunta frequentazione ancora non ci sono. Ma sempre di più ragazzi presenti all’evento sostengono di aver visto la stessa cosa. Fatto sta che i due avrebbero dovuto lavorare veramente insieme. I due sarebbero dovuti essere i nuovi giudici di X Factor ma in realtà sembrerebbe che nessuno dei due sia stato preso. 

Paola di Benedetto X Factor

 

Impostazioni privacy