Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Parola della Ghigliottina di ieri, ecco chi è il nuovo campione dell’Eredità: conosciamo meglio Giuseppe

Parola della Ghigliottina di ieri, ecco chi è il nuovo campione dell’Eredità: conosciamo meglio Giuseppe

Pubblicato il
L'Eredità il campione Giuseppe la Ghigliottina 18 marzo 2021

Mancano pochi minuti alla nuova puntata de l’Eredità, ma vediamo cosa è successo ieri e chi è il nuovo campione Giuseppe. L’avvocato Elisabetta, dopo essersi aggiudicata il titolo di campionessa nella scorsa puntata, ieri non è riuscita ad arrivare alla ghigliottina. Al posto il neo campione Giuseppe, ma conosciamolo meglio!

L’Eredità: chi è il nuovo campione Giuseppe

Il campione in carica a L’Eredità si chiama Giuseppe. Nella vita è un professore e volontario clown negli ospedali, pronto a strappare un sorriso ai pazienti malati. Nel corso della puntata andata in onda ieri, giovedì 18 marzo, Giuseppe ha avuto la meglio al triello su Martina e Claudia. 

L’Eredità: la parola della Ghigliottina di ieri

Il neo campione Giuseppe si è presentato alla Ghigliottina con ben 250 mila euro. Una somma importante. Arte, Tornare, Fuori, Pane e Scarpe: queste le cinque parole da indovinare. Il campione ha dimezzato un bel po’ ed è arrivato alla fine con 62.500 euro, ma non ha aspettato il “gong” e ha subito scritto la parola. Sul foglietto ha messo nero su bianco “Parte”, sbagliando perché la parola vincente era “Forma”. Il campione ci riproverà questa sera!

L’Eredità in onda su Rai 1 oggi venerdì 19 marzo 2021

Tra poco sarà nuovamente ora di una nuova puntata de L’Eredità su Rai 1. Si tratta del game show targato Rai tra i più amati dal pubblico in cui 7 concorrenti si sfidano in diverse prove ad eliminazione, fino ad arrivare alla fase finale del gioco, l’imperdibile Ghigliottina. Qui, il campione della giornata, deve indovinare una parola attraverso le “parole indizio” per vincere.

Impostazioni privacy