Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Partita Italia in Nations League domenica 10 ottobre 2021, Mediaset cambia la programmazione tv: saltano Amici e Verissimo

Partita Italia in Nations League domenica 10 ottobre 2021, Mediaset cambia la programmazione tv: saltano Amici e Verissimo

Pubblicato il
Italia-Svizzera 12 novembre 2021

Una domenica senza Amici, il talent di successo di Canale 5, e senza Verissimo, il salotto televisivo di Silvia Toffanin più amato di sempre. Il motivo? Gioca la Nazionale di calcio e Mediaset ha pensato bene di rimodulare tutta la programmazione per domenica 10 ottobre. 

Amici e Verissimo domenica 10 ottobre non vanno in onda: ecco perché

Mediaset ha deciso di cambiare tutta la programmazione per domenica 10 ottobre. Perché? Su Rai 1 molto probabilmente a partire dalle 15,  verrà trasmessa la partita di calcio valida per il terzo e quarto posto di Nations League e l’azienda ha pensato bene di “non costringere il pubblico a dover scegliere tra il match dell’Italia e due programmi molto seguiti come Amici e Verissimo”. E’ per questo motivo che varia la programmazione pomeridiana.

Quando andrà in onda la puntata di Amici?

La puntata di Amici, prevista per domenica 10 ottobre, andrà in onda eccezionalmente di lunedì al posto di Uomini e Donne. L’edizione domenicale del programma riprenderà, come sempre, il 17 ottobre.

Quando andrà in onda Verissimo?

Verissimo, invece, andrà regolarmente in onda sabato 9 ottobre, poi riprenderà sabato 16 e domenica 17 ottobre con tanti ospiti pronti a raccontarsi in studio.

Amici e Verissimo non andranno in onda: cosa verrà trasmesso domenica 10 ottobre su Canale 5?

Al posto di Amici e Verissimo su Canale 5 andranno in onda tre nuovi episodi delle soap opera attualmente in palinsesto. Stiamo parlando di Beautiful, Una vita e Love is in the Air, a seguire ci sarà il tv-movie Inga Lindstrom – Nella tua vita. 

Impostazioni privacy