Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Patrizia Mirigliani: chi è, età, carriera, altezza, denuncia, il figlio Nicola Pisu e le droghe, chi è il marito, Miriana Trevisan

Patrizia Mirigliani: chi è, età, carriera, altezza, denuncia, il figlio Nicola Pisu e le droghe, chi è il marito, Miriana Trevisan

Pubblicato il
Patrizia Mirigliani

Sta per tornare su Canale 5 il Grande Fratello Vip, con una nuova puntata del reality condotto da Alfonso Signorini, questa volta affiancato dalle opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, che da anni appassiona migliaia e migliaia di telespettatori. Tra i concorrenti anche Nicola Pisu, figlio di Patrizia Mirigliani!

Patrizia Mirigliani: chi è, età, carriera

Patrizia Mirigliani è nata a Trento il 27 ottobre del 1957, figlia dello storico Enzo Mirigliani. 

L’imprenditrice ha introdotto nel Concorso di bellezza, Miss Italia, molte novità: ha voluto, prima di tutto, che le finali su Rai 1 fossero condotte da un personaggio femminile, e nel 2011 ha aperto Miss Italia anche alla taglia 44. 

Patrizia Mirigliani: il figlio Nicola Pisu e la tossicodipendenza

Patrizia ha avuto una relazione con l’imprenditore Antonello Pisu. La coppia ha un solo figlio. 

Recentemente Patrizia è salita agli onori della cronaca per una vicenda: ha denunciato il figlio per droga, una scelta difficile ma un ‘gesto d’amore’. 

Patrizia Mirigliani: curiosità, quello che non sai

  • Nel 2009 Patrizia ha creato Miss Italia Channel, la tv sul sito web del concorso. 
  • Nel 2012 ha reso omaggio alla memoria del padre in un docufilm che è stato presentato al Festival Internazionale del Film di Roma 2012. 
  • Sempre nel 2012 Patrizia ha detto basta ai bikini nelle serate tv di Miss Italia, preferendo a questi il costume intero per tutelare e proteggere la bellezza.
  • Ha sconfitto un tumore al seno. 

 

Impostazioni privacy