Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Patrizia Pellegrino: chi è, età, carriera, GF VIP, oggi, altezza, chi è il compagno, figli, Instagram, marito, figlia, tumore

Patrizia Pellegrino: chi è, età, carriera, GF VIP, oggi, altezza, chi è il compagno, figli, Instagram, marito, figlia, tumore

Pubblicato il
Patrizia Pellegrino chi è

E’ tutto pronto per un’altra imperdibile e attesa puntata del Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 come sempre condotto da Alfonso Signorini. Questa volta al suo fianco, come opinionisti, non ci saranno Antonella Elia e Pupo, ma sulle poltrone rosse siederanno due donne: Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, e Adriana Volpe, che conosce bene i meccanismi della casa più spiata d’Italia perché ha partecipato in passato come concorrente. Tra i partecipanti anche Patrizia Pellegrino, ma conosciamola meglio!

Patrizia Pellegrino: chi è, età, carriera, Grande Fratello Vip

Patrizia Pellegrino è nata a Torre Annunziata il 28 luglio del 1962 ed è una nota attrice, conduttrice e showgirl. Patrizia ha debuttato al cinema nel 1981, poi in televisione come valletta. Ha recitato in diverse fiction e come conduttrice ha presentato vari programmi. Ma non solo. La showgirl ha anche posato nuda per delle riviste erotiche, tra queste Playboy e Playmen. 

Patrizia Pellegrino: vita privata, figli, chi è il fidanzato

Patrizia Pellegrino ha 2 figli avuti dall’ex marito Pietro Antisari Vittori: Tommaso e Arianna e Gregory, adottato in Russia. Il 28 maggio del 2005 la showgirl si è sposata una seconda volta con l’imprenditore Stefano Todini, ma la coppia si è separata nel 2013. Nel 2016 ha poi conosciuto e si è innamorata di Giampaolo Embrione, suo attuale fidanzato e manager. La figlia Arianna, dalla nascita, è affetta da una malattia che non le permette di usare la parte sinistra del corpo. 

Patrizia Pellegrino: il tumore, la malattia

Patrizia Pellegrino a febbraio ha scoperto di avere un tumore al rene, ora è guarita ma sicuramente quella è stata una delle pagine più brutte della sua vita. 

Patrizia Pellegrino: Instagram

Patrizia Pellegrino ha un profilo Instagram. Con il suo account @patpellegrino vanta oltre 78 mila followers.

Impostazioni privacy